Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao Ragazzi A settembre 2007 ho fatto creare il portale .INVESTIGAMICI - il portale di chi si è perso (avviato e attivo) Purtroppo fino ad oggi non l'ho seguito per niente, sia per mancanza di tempo mia (mi trovo pure all'estero) e soprattutto per mancanza economica..Il portale non e' stato pubblicizzato ed io avrei esigenza di venderlo, oppure darlo in gestione a qualcuno che me lo faccia fruttare. Se i fosse qualcuno, si faccia pure avanti. Secondo voi che pregi e difetti ha il portale? Quanto lo valutate? Acceto qualsiasi critica o commento che sia e saro' felice di ascoltare i vostri pareri. Grazie in anticipo per la collaborazione. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| bello il sito è bella anche l'idea... Il valore secondo me è il costo della "manodopera" e dei "materiali" .. quindi ore di lavoro più eventuali script usati ecc ecc.. Non può essere valutato di più in quanto come dici tu non è mai stato pubblicizzato e infatti ha un totale di 3000 visite ![]() Peccato però! è sicuramente un bel progetto anche se dal lato economico difficilmente monetarizzabile.. |
|
| |||
| |||
| Grazie per aver risposto kkivan. Mi fa piacere che hai trovato positivo il portale. Gia' come dici tu e come si puo' vedere il sito non ha molte visite, in quanto non e' stato pubblicizzato, quindi sono consapevole del fatto che il prezzo di realizzo e' condizionato da questo aspetto. Come dicevo, avrei entualmente bisogno di una persona che creda nel progetto e lo porti avanti. Anche se non riuscissi a venderlo, per lo meno darlo in gestione a qualcuno che ci creda e lo faccia fruttare. grazie per l'attenzione saluti |
|
| |||
| |||
| Al giorno d'oggi io penso che poche persone si perdino di vista se non di proposito, il servizio militare non c'è più da un pezzo, la gente come si conosce si scambia il numero di cellulare che tutti ne possiedono almeno due. Secondo il mio parere sarebbe da riconvertirlo in qualcos'altro. |
|
| |||
| |||
| Ciao tuohost, e grazie per la risposta. Il portale e' basato ovviamente sia sugli amici in generale, ma soprattutto queli che non vedi da un pezzo. Sapresti rintracciare tu ad esmpio i tuoi compagni di classe delle elementari? O ad esempio di qualche amico che nella tua stessa scuola che vorresti sapere che fine ha fatto? Il militare non e' piu' obbligatorio da qualche anno e' vero..ma nel persone che lo hanno fatto negli anni 70-80 e via dicendo, non avrebbero piacere a sapere dei loro vecchi compagni di leva? Grazie ps: riconvertirlo e' un'altra possibile soluzione, ma in cosa?? A presto |
![]() |
| Tags: vale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |