Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E ripeto dopo il mondiale non vale più nulla. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
secondo me questa è l'estensione migliore essendo un domio italiano, in italiano e composto da parole italiane! cmq grazie per la tua opinione! se fosse davvero così lo faccio gestire da qualcuno, almeno con la pubblicità qualche centinaio di euro è assicurato! ciao
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Visita il sito - To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Il nuovo Forum di compravendita domini! Iscriviti, è gratis! |
|
| |||
| |||
| l'estensione migliore è sempre e comuqnue il .com che infatti è occupata. tutte le altre estensioni, fatta eccezione del .it sono libere. salutoni ps. con questo non dico che non vale
__________________ This domain is for sale! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Potrebbe valere anche qualcosina di più, nonostante sia un dominio interessante per soli due anni. Però a farlo fermare intorno ai 300€ è l'estensione .it. Essendo i mondiali un evento, appunto, a livello mondiale...un .com sicuramente sarebbe stato più rilevante. In ogni caso confermo la mia valutazione che si aggira intorno i 300€. Di sicuro, contrariamente a ciò che qualcuno ha affermato, il sito non vale il solo prezzo della registrazione! Saluti ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
grazie! non capisco però come è possibile che se fosse mondialesudafrica.com sarebbe più ricercato... comunque i nomi che compongono il dominio sono in italiano ed il sito è rivolto al web italiano.. posso capire il vostro discorso se il sito si chiamava www.worldcupsouthafrica.it ... a quel punto capisco che il .it gli fa perdere valore ma tra mondialesudafrica.it e .com vedo poca differenza, perchè comunque le key del titolo sono in italiano! o dico stupidate? grazie!
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Visita il sito - To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Il nuovo Forum di compravendita domini! Iscriviti, è gratis! Ultima modifica di paolinope29 : 24-06-2008 alle ore 22.06.54. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E questo incide anche sulla compravendita. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
si, lo so... però non mi sembra che qualche carta da compilare e un fax in + da fare possa far scendere il prezzo di tanto!!! ![]() cmq il mio dominio è in vendita! Dettagli dominio/sito a presto
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Visita il sito - To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Il nuovo Forum di compravendita domini! Iscriviti, è gratis! |
|
| |||
| |||
| L estensione è ottimale per questo dominio.Per un dominio con keyword italiane l estensione piu imporante è .it .In base ai guadagni e alle visite ,e al possibile trend di crescita valuto il sito 400€.Dato che le visite vengono dai motori e non da traffico diretto,ottimizzalo e non trascurarlo.Se dovessi fare l errore di trascurarlo verresti surclassato da altri siti che spendono energie per l ottimizzazione a quel punto il valore del sito precipiterebbe a 0.Non capisco chi dice che vale il prezzo della reg dato che a tua detta il costo della reg viene coperto da 6 giorni di guadagni.
__________________ se vuoi contattarmi puoi To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
beh si, posso documentare tali guadagni... infatti mi sembra strana una valutazione come molti mi hanno dato. cmq per il .it io sono della tua stessa opinione. non perchè è il mio sito! ma perchè se ho un sito in italiano e soprattutto con un indirizzo con parole italiane prima cosa non ha senso avere .com e poi non ne trarrebbe alcun beneficio! ![]() cmq ripeto, il mio sito è in vendita, se qualcuno è interessato si faccia avanti! ![]() Dettagli dominio/sito grazie!
![]() |
| Tags: occasione, offerte, unica, valutazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |