Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Non lo devi aggiornare tutti i giorni, penso che fino ai mondiali basta un aggiornamento alla settimana o al mese, basta metterci le giuste pubblicità per guadagnare tanto
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
si ma non ho proprio tempo! sennò lo farei! che credì che mi fanno schifo visite e soldi?? ![]() ma secondo te quanto vale?
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io non lo comprerei mai e quindi secondo me vale 0 mi dispiace, ma poi dipende sempre dal mercato, se qualcuno interessa ti potrebbe anche fare una buona offerta. A ggiungo che una delle ragioni per cui non mi piace è l'estensione it, fosse stato un punto com era un'altra cosa visto i 200 unici al giorno
|
| |||
| |||
| Citazione:
ahahah! ok si, qualcuno è interessato. grazie comunque per la tua opinione (che ovviamente non è proprio come la mia!) ciao!
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| Ok ciao mi dispiace se la mia valutazione non è quella che cercavi ma come ti ho detto prima: il mercato fa il prezzo
|
| |||
| |||
| Citazione:
si si! per fortuna non lo fai tu! sennò ero rovinato!!! ![]() a parte gli scherzi, grazie ancora per la tua opinione.......
|
| ||||
| ||||
| Io tutto il sito + dominio lo valuterei 250 euro, mi sembra un prezzo giusto. Nel 2010 avrai così tanti concorrenti che dubito rimarrai in prima posizione, inoltre dopo l'evento il sito avrà valore quasi nullo, quindi bisognerà lavorarci molto per sfruttarlo a pieno regime pochi mesi (tra due anni), per poi lasciarlo morire. Ciao
__________________ Un sito professionale è nulla senza un buona base dati. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ok, grazie! mi aspettavo valutazioni variabili ma non così tanto! qui si va da 0 a 2500 euro! uauaua ![]()
|
| |||
| |||
| Vale il prezzo della registrazione e dopo il 2010 neanche quello. |
|
| |||
| |||
| ok, secondo te però... secondo qualcuno mi sembra di capire che non è proprio così. quindi secondo te non frutterà neanche un euro se uno ci mettesse pubblicità o banner. ok...! grazie anche a te per la tua opinione!
![]() |
| Tags: occasione, offerte, unica, valutazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |