Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buon pomeriggio a tutti, desideravo informarvi che è cominciata oggi pomeriggio l'asta su Sedo di un mio dominio, AMICI.INFO qualora foste interessati lo troverete tra le aste in corso. Al momento il prezzo è di 80 euro Grazie per l'attenzione Stefano |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
io sto adoperando Sedo da molto tempo e mi trovo benissimo. Si ci sono le commissioni che però corrispondono al 10% del venduto. Ho venduto un sito a 126 e ne ho ricevuto 113 quindi ciò che dici tu si verificherebbe se vendessi il dominio a 400 o 600 euro... ma in fin dei conti le aste di Sedo funzionano alla grande, in prativa ho visto miei domini partire da 60 euro e raggiungere cifre che non speravo... altre volte può accadere che le cifre non erano alte, ma in fin dei conti mi sono sempre trovato bene. Grazie comunque per l'osservazione. Stefano |
|
| |||
| |||
| Citazione:
prima di dare consigli, leggi bene le regole di Sedo
__________________ Webmaster To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| ma per un dominio venduto a 150 euro, si pagano 15 euro di commisioni il 10% o mi sbaglio?
__________________ This domain is for sale! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Per pagare solo il 10% devi metterlo in parcheggio, come detto prima basterebbe leggere sempre prima i regolamenti, cosa che anch'io fino a poco tempo fa non leggevo mai. Non volevo polemicizzare, Ciao
__________________ Webmaster To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| in effetti è cosi, io li ho in parcheggio e ad ogni vendita ho pagato sempre il 10% per le altre soluzione mi vado a documentare ![]() saluti ecco qua: Listing a Domain on Sedo Free! Brokerage Fee if Sale is Negotiated Successfully 10% of the sales price1 3 .com/.net/.org/.co.uk/.org.uk/.me.uk/ .info/.biz/.us/.tv/.li/.be/.st/.dk/.de/.at/.ch/ .name/.ws/.mx/.in/.cc/.to/.eu/.mobi/.nl/.es 10% of the sales price1 [ minimum 50€ / 35£ / 50$2] .fr/.ca/.se/.pl/.com.ar 10% of the sales price1 [ minimum 100€ / 70£ / 100$ ] other domains 10% of the sales price1 [ minimum 150€ / 105£ / 150$ ] questo è importante: Park your domain with Sedo and pay no minimum commission fee with almost all TLDs for members in most countries!
__________________ This domain is for sale! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ultima modifica di centerfolds : 28-05-2008 alle ore 15.04.04. |
![]() |
| Tags: allasta, amiciinfo, dominio, sedo, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |