Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, siamo alcuni appassionati di letteratura, specialmente di poesia e desideravamo aprire un sito con forum inerente a questo argomento; per questo cerchiamo un webmaster serio e affidabile con cui eventualmente crescere, sempre se il sito dovesse iniziare a prendere 'il volo' (per questo sarà cura del webmaster offrirci un opera seria e affidabile con cui egli potrà in un futuro effettuare delle modifiche). Ovviamente il lavoro sarà retribuito, pagamenti con paypal. Ci occorre per ora: Registrazione di un dominio con hosting Home page con grafica elegante che rispecchi poi il contenuto del sito stesso Forum con grafica simile all'Home Page (forum phpbb che è di facile intuizione o altrimenti anche invision) Ottimizzazione pagine e segnalazioni in directory e motori di ricerca (possibilmente effettuata a mano e non con software) Grazie mille per l'attenzione, le vostre offerte o proposte inviatele a teosseno@live.it (contatto anche messenger) distinti saluti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, se ti interessa ti potrei creare un blog dove potresti inserire le tue poesie o altro riguardante la letteratura e ricevere i commenti dei visitatori. Per il forum non c'è problema e per l'iscrizione manuale ai motori verrà effettuata solo nei più importanti motori. Il sito crescerebbe piano piano ma è indispensabile inserire almeno 7 o 8 articoli giornalieri. Se vi interessa ve lo faccio per 50 euro con cui ci pago anche l'hosting ma chiedo di inserire i guadagni adsense che dovranno essere interamente miei in caso il sito decolli per sempre. Fammi sapere se la mia proposta può interessarti ed eventualmente fammi sapere come vorresti chiamare il sito... Ciao... Andrea |
|
| |||
| | |||
| Ti ho aggiunto su msn. |
|
| |||
| |||
| Ti posso creare un sito con grafica professionale con annesso blog e/o forum professionale e dalla facile gestione (milgiore di phpBB). Per quanto riguarda il servizio di hosting ti possono fare un abbonamento mensile su quello che utilizzo io, che a mio avviso è il meno caro di tutti ed offre un servizio eccellente. Inoltre una volta finito il sito potrei pubblicizzarti immediatamente ai miei 10.000 contatti, chissà che qualcuno non si interessi di poesia! Comunque ti ho aggiunto su msn. |
|
| |||
| |||
| Salve, se non avete ancora trovato chi possa realizzare il vostro sito venite a trovarci su Web agency Roma - SPI - Studio Progettazione Immagine Siamo una Web Agency di roma e saremmo lieti di potervi aiutare. |
![]() |
| Tags: cerco, progetto, retribuito, webmaster |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |