Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Cedo e vendo il domini investimentisicuri.it e com Non ho entrate, non ho visitatori, Pagamento Paypal o bonifico L'asta finisce il 22/05/2008 alle 23:00 Prezzo base per entrambi i domini 50 euro SI accettano offerte in v che io posterò quì Ricordo che le parole sono molto ricercate in google e le estensioni principali sono gia registrate, insomma per chi è capace di svilupparlo è un buon dominio visto le 2 estensioni Google i siti di finanza paga i clic anche 1 dollaro che non sono male, invece Zanox paga anche 20 euro per una compilazione. Grazie e buona asta
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao puoi fatturare? Se sì, allora considera la mia offerta di 50 euro. Sito bannato o altre penalizzazioni, tipo SERP e cose di questo tipo? Ultima modifica di archeoit : 21-05-2008 alle ore 03.35.13. |
|
| |||
| |||
| Ciao sono un privato, quindi non posso fatturare Per le bannature o altro non penso perchè non ho mai fatto nulla con questi domini. Ps nel primo messaggio ho dimenticato di scrivere trasferimento a carico vostro
|
| |||
| |||
| L'asta sta per finire. mi piacerebbe sapere se la tua opfferta è valida anche senza fatturazione
|
| |||
| |||
| Ti ho mandato un messaggio privato Ciao
|
| |||
| |||
| Ok per la fattura, ti ho mandato un altro messaggio privato per spiegarti il tutto, ci risentiamo oggi pomeriggio Ciao
|
| |||
| |||
| Citazione:
ti ho mandato u mp Ciao
![]() |
| Tags: cedovendoasta, investimentisicuriit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |