Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo il dominio Elettori.org Questi gli accessi del mese X: 0 Utenti unici: 0 Pagina viste: 0 Utenti registrati:0 Iscritti Newsletter:0 traferimento dominio= a carico del compratore. è registrato su altervista.org non so come funzioni cmq appena ho qualche offerta mi muovo. Pr del sito: 0 Presenza in dmoz: no Prezzo richiesto per la vendita: 1100,00 € Non Emetto fattura. pagamento postepay o bonifico bancario. non accetto paypal perche non amo i le loro commissioni furto. preferisco postepay. Indirizzo per il contatto: ema2000 -at- tiscali.it Vendo elettori.org perche ho deciso di sviluppare altri siti che ho su estensione .org e abbandono il progetto elettori.org in partenza il sito ha qualche pagina, è secondo su google sulla key elettori ma ha giusto qualche visita. è un dominio che se ci lavorate e avete passione politica vi frutta sicuramente. .org credo sia l'estensione piu giusta per questo nome di dominio. credo sia inutile darvi anche il sito perchè il contenuto è praticamente nullo, il poco contenuto che c'è l'ho messo cosi a tempo perso. chiedo cortesemente di non intervenire se ritenete il prezzo troppo alto. io lo vendo solo a partire da 1.100 euro. altrimenti lo tengo. abbasso il prezzo se mi offrite dominio calcistico valdio. contattatemi per info ciao. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| alle 14.02 di oggi domenica 25 nessuna offerta. nessuna domanda. stasera alle 24 chiudo la vendita. in effetti mi rode vendere sto dominio per 2 spiccioli. il prezzo non cambia. se non lo vendo entro stasera non vendo piu e ci penso io a fare sito. saluti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Educazione e rispetto in primo luogo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
educazione e massimo rispetto ![]() ho solo detto che fino a mezzanotte lo potete comprare. altrimeti lo tengo io. non sto minacciano nessuno, figurati. ti dico, a me servono soldi per scandeze che ho, putroppo sono disoccupato e devo monetizzare. se non riesco a venderlo entro mezzanotte è inutile per me venderlo, e quindi me lo tengo. saluti |
![]() |
| Tags: vendo, wwwelettoriorg |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |