Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| vendo sito internet: desktop-gratis.com creato il: June 03 2004 ricavi adsense giornalieri: 1,10$ (su richiesta invio file) iscritto in molte directory gratuite statistiche sito non disponibili sito creato in asp e access non posso fatturare trasferimento ecc a carico del acquirente una base di prezzo non la so. se vale la pena lo vendo altrimetni lo tengo. se pero' volete che scriva 400 euro valuto offerte serie no perditempo Ultima modifica di mmmmmm : 19-05-2008 alle ore 13.19.23. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| E' obbligatorio: - indicare una base di prezzo; - specificare se il trasferimento è gratuito o a carico dell'acquirente.
__________________ Un saluto dal DON |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Aspetto anche io PM.....
__________________ http://bonus-land.blogspot.com/ |
|
| |||
| |||
| A quanto sei di offerte? |
|
| |||
| |||
| Non si fanno così le aste. Se tu mi dici a quanto stà, io ti faccio un offerta. |
![]() |
| Tags: desktop, gratis, guadagni, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |