Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, la WebPromoter mi ha confermato che il dominio era bannato, che lunedì ha fatto richiesta di reinclusione e che ciò è stata accettata a tempo di record ![]() Complimenti a Google per il servizio quindi. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| 6 anni di anzianità non equivalgono a 6 giorni e qui spesso vengono proposti domini appena registrati. |
|
| |||
| |||
| Chissa fra qualche anno se ci sarà la corsa ai domini da tutto il mondo come modo d'investimento. Ricordo nel numtel quando le società quotavano il primo giorno il 50% in più rispetto aal'ipo e dopo un anno quotavano 100 volte in più rispetto l'ipo. Con questo non voglio istigare all'investimento ma vorrei solo far notare questa cosa. Ps Faccio io complimenti a sedo.it (s) per l'ottimo supporto che mi sta dando e lo ringrazio Ciao
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Citazione:
__________________ Giamaica.TV - Posillipo.info - MonteCarlo.me - Osaka.me - Galapagos.me - Korfu.TV - Gerusalemme.mobi/biz Tutti su Sedo Ultima modifica di nullmind : 15-05-2008 alle ore 15.53.22. |
|
| |||
| |||
| Stavo per comprare un dominio simile a uno che ho comprato qualche giorno fa e per averlo dovevo spendere al meno il doppio, pazzesco!!!
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La data di creazione dovrebbe rimanere immutata anche se il dominio è scaduto o no? |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Giamaica.TV - Posillipo.info - MonteCarlo.me - Osaka.me - Galapagos.me - Korfu.TV - Gerusalemme.mobi/biz Tutti su Sedo Ultima modifica di nullmind : 15-05-2008 alle ore 17.05.36. |
|
| |||
| |||
| Se un dominio risulta bannato e privo di un progetto da parecchi anni il fattore anzianità non conta nulla. Mi pare il caso di chianti.com o sbaglio? Il punto é che la valutazione di un nome a dominio si può fare semplicemente sulla base del traffico naturale attuale e delle potenzialità future offerte dal brand name escludendo fattori come pr, anzianità, motori e tutto ciò che riguarda il passato. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Citazione:
__________________ Giamaica.TV - Posillipo.info - MonteCarlo.me - Osaka.me - Galapagos.me - Korfu.TV - Gerusalemme.mobi/biz Tutti su Sedo |
![]() |
| Tags: 28500, allasta, chianticom, dollari, venduto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |