Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buonasera, vendo script contenente oltre 8000 cellulari.Puoi guadagnare grazie all affiliazione ebay fino a 0.20 euro per ogni offerta che fa un utente proveniente dal tuo sito e fino a 25 euro se si registra. Guarda qui la demo Installare lo script richiede 10 secondi basta inserire nel tuo sito<?php include("cellulari.php"); ?> Allego qui sotto lo screen dei guadagni di un sito che fa 100 unici gg che installando questo script ha guadagnato 544.48 € in 3 mesi. Lo script costa 20€(Accetto Paypal)!!! In sintesi per 20€ hai guadagni illimitati nel tempo senza che tu debba aggiornare nulla.Guarda lo screen dei guadagni : |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| se mi posso permettere ma le tariffe da te scritte sono errate, allora io su tradedoubler leggo: BIN IT EUR 0,12 ebay acru it EUR 14,00 Sono un po differenti da quelle scritte da te o no?
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| scusa ma è poco meno degli esempi che ti danno loro: PHP Developer Center ? eBay Developers Program non per fare il guasta feste, ma se vuoi vendere uno script quanto meno devi avere scritto qualche riga di codice, altrimenti personalmente scaricherei il sorgente dell'esempio che è più articolato della tua paginetta. ciao, r |
|
| |||
| | |||
| In effetti non è niente di nuovo, al centro developer di ebay è possibile scaricare numerosi esempi. Mi son interessato delle api di ebay e del programma di affiliazione, penso che ci voglia un sito con target miratissimo e che ci voglia un'interfaccia che attiri molto l'utente. |
|
| |||
| |||
| L ennesimo thread rovinato . Per celmania : le tariffe da me descritte sono esattissime e non errate come sostieni tu.Sono prese esattamente dal sito di ebay come puoi vedere qui.C e' scritto esattamente che puoi guadagnare fino a 0.20 euro per ogni offerta che fa un utente proveniente dal tuo sito e fino a 25 euro se si registra.Sei invitato a spiegare cosa ci vedi di errato. E secondo te cosa ho fatto io ?Lo script e' stato interamente scritto da me ,e ti consente di agganciarti alla tua campagna ebay per farti guadagnare.Se non sai di cosa parli sei vivamente pregato di tacere e di non rovinare i thread di vendita.In altri forum saresti bannato dal tuo primo messaggio, purtroppo qui sono piu permissivi e ti consentono di andare a scrivere i tuoi deliri ogni qualvolta ne senti l esigenza.Quanto alla paginetta come la chiami tu , si chiama DEMO. |
|
| |||
| |||
| Considerato il tono della tua risposta dico apertamente che il tuo script non vale nemmeno un euro, credo che questo forum debba mantenere un livello un tantino più alto di un mercatino delle pulci, piuttosto che di un mercato rionale per cui io bannerei chi come te tenta di vendere "monnezza". Poi i moderatori sono liberi di scegliere chi bannare fra me e te, o ambedue o lasciare tutti e due, così tu continui a tentare di vendere la tua monnezza e io a mettere in allerta chi, meno esperto, potrebbe comprartela. ciao, r |
|
| |||
| | |||
| Senza entrare nei meriti dello script di Engineer e nel giudizio di Rosario78. Ma quando lo script vale chi lo acquista? se io creassi uno script con le stesse funzioni di quello di Engineer ma più avanzato.. chi mi riconoscerebbe il valore e chi lo acquisterebbe? La verità è che la gente vuole risparmiare e non ci vedo niente di male, ma pretendere qualcosa di buono con pochi euro non mi sembra il caso :S |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se copi/incolli l'esempio dal sito di ebay e lo vendi come lo script da 2000€ all'anno solo perchè qualcuno meno smaliziato ci caschi, un pò mi girano. ciao, r Ultima modifica di rosario78 : 13-05-2008 alle ore 22.41.39. |
|
| |||
| | |||
| Che abbia copiato ed incollato non posso dirlo, comunque il funzionamento è quello. Però è un mercato in rovina da un bel po', forse questi script così sono il minor problema, la gente vuole investire poco e guadagnare molto ed ovvio che affiorino queste soluzioni. Alla fine sono 20 € (con tasse ecc.. si riducono molto) è anche poco per un copia e incolla sinceramente.. |
|
| |||
| |||
| Piu che concentrarti sul tono della mia risposta(non e' una musichetta) concetrati sul contenuto.Tu in pieno delirio senza sapere nulla hai affermato che non ho scritto nessuna riga di codice.Ebbene lo script e' interamente realizzato da me e dalla webagency presso la quale mi onoro di collaborare ,come chiunque si puo' rendere conto una volta acquistato.Affinche' questo forum debba mantenere un livello un tantino più alto di un mercatino delle pulci e' necessario allontanare persone come te che ad occhi chiusi sputano veleno sul lavoro degli altri senza aver visionato nulla.Se vedi tutti i miei messaggi mai mi sono azzardato a trarre conclusioni sui post di vendita altrui anche quando venivano venduti palesemente a 300 € script per aste presi da emule con piu bug che benefici. Ad ogni modo casi come i tuoi sono isolati e per fortuna non sono la norma.Di gente che sa lavorare e sa valutare il lavoro questo forum e' pieno ,si tratta solo di isolare elementi come te. |
![]() |
| Tags: 2000anno, affare, cellulari, guadagni, script, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |