Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, mi piacerebbe sapere quali sono i meccanismi che regolano una normale compravendita di domini. Mettiamo che voglio comprare un dominio per poi rivenderlo, che devo fare? Lo posso acquistare su un qualsiadi sito tipo Register o Godaddy? Una volta che l'ho acquistato e poi l'ho venduto, come si fa a dare il dominio all'acquirente? Esiste una procedura di trasfrimento? E' gratuita? Grazie in anticipo per l'attenzione e per l'aiuto. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Si e No. Per GoDaddy credo che sia gratuita se lo trasferisci a una persona che è anch'egli registrato su GoDaddy, lo stesso credo valga anche per altri registrar. Alla peggio le spese di traferimento puoi sempre farle pagare all'acquirente. ciao, r |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Occhio che di norma il trasferimento va approvato solo dopo aver ricevuto il pagamento altrimenti l'acquirento scappa con il dominio e i soldi te li dimentichi, proprio per questo esistono delle società che fanno da intermediarie/garanti come sedo e escrow. ciao,r |
|
| |||
| |||
| mi sembra di aver letto che per i domini .it la procedura è piu' complicata perchè bisogna reinviare la LAR con le copie dei documenti di identità delle parti , etc... è così ???? |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Giamaica.TV - Posillipo.info - MonteCarlo.me - Osaka.me - Galapagos.me - Korfu.TV - Gerusalemme.mobi/biz Tutti su Sedo |
![]() |
| Tags: avviene, dominio, vendita |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |