Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| La community di alVerde è sempre stata molto attiva nella compravendita di domini e siti web. Qualche giorno fa ho annunciato e spiegato i dettagli della collaborazione tra noi e Sedo, il più importante sito dedicato a questo argomento. I servizi forniti da Sedo sono molti: compravendita, aste,... Continua... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti e grazie per l'interesse a Sedo. Il sito di Sedo in Italiano è in preparazione. Stiamo per lanciare un progetto pilota sul mercato olandese a cui dovrebbero seguire altri mercati: in linea di massima al più tardi entro la fine del 2008 il portale in una versione "light" dovrebbe essere online. Per il Nic.it e per i fax: è in atto una riforma che prevede l'applicazione di un sistema di registrazione e trasferimento sincrono. Se sono ben informato, entro il 2008 anche i domini .it si dovrebbero registrare e trasferire con un sistema simile a quello dei domini .com. In merito al quesito di pippo68: la diffusione di tecniche SEO e il raggiungimento di una certa maturità di mercato stanno facendo sì che finalmente anche in Italia si inizi a giudicare un nome a dominio non per il PR di Google, ma per la qualità intrinseca che esso possiede. In una logica di mercato più sviluppata un acquirente non pagherà, per esempio, il tuo dominio in base al page rank di Google ma, invece, in base al potenziale valore commerciale, al traffico type-in e alla facilità di una successiva indicizzazione quando l'acquirente avrà realizzato il proprio portale web (dove quindi un buon generico è favorito su di un altro nome, anche se parte con un PR iniziale migliore). Il parking inoltre è realizzato, nella maggior parte dei casi e comunque nel caso di Sedo, in collabiorazione a Google. Sicuramente un dominio parcheggiato non raggiungerà posizioni notevoli in termini di PR, ma neanche verrà bannato. Ultimo vantaggio del parking (in prospettiva di vendere su Sedo):sulla vendita di domini con estensione generica (.com, .net ecc) parcheggiati su Sedo non si applica la commissione minima di 50 EUR, ma si applica sempre e comunque il 10% di commissione sul prezzo finale. |
|
| |||
| |||
| Ho provato a comprare un dominio su Sedo e mi diceva che la mia via era sbagliata, allora lo corretta levando 6/4 bis. Ora quando faccio un'offerta mi rimanda alla pagina precedente senza dirmi ERROR Domani vorrei comprarmi un domio ma non so come fare
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
|
| |||
| |||
| Sarò molto franco e anche Luigi se serve ![]() Quando ricevo offerte per l'acquisto di alcuni miei domini indirizzo spesso la controparte a Sedo per una valutazione, però voglio dire che non me la sento di costringere l'acquirente ad acquistare attraverso Sedo (servizio escrow) in quanto molto probabilmente non é ancora iscritto e lo costringerei a creare un account su Sedo con tutti gli oneri che questo comporta : prendere visione e lettura dei regolamenti in inglese, capire come funziona, etc. Rischio di far saltare la vendita per questa ragione. Per questo motivo ritengo indispensabile una traduzione, anche parziale, del sito e dei regolamenti. inoltre traducendo parte del sito, Sedo dimostrerebbe di credere nel mercato italiano nei fatti e non solo con le parole, senza contare che molto probabilmente otterrebbe una conversione superiore dell'adv che stanno facendo. Ultima modifica di publisher : 11-05-2008 alle ore 13.38.07. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Se un acquirente è interessato ad acquistare un mio dominio Sedo offre una garanzia in più per entrambe le parti coinvolte nella trattativa, se poi è uno scammer difficilmente accetterà di usare Sedo anche se il regolamento dovesse essere tradotto in tutte le lingue del mondo ![]() Morale della favola se l'acquirente è una persona con un'alta reputazione sul forum e se la cifra non è alta può essere anche conveniente fare una trattativa privata, se invece l'utente è un perfetto sconosciuto è sempre bene proporre un servizio di escrow come Sedo.
__________________ Giamaica.TV - Posillipo.info - MonteCarlo.me - Osaka.me - Galapagos.me - Korfu.TV - Gerusalemme.mobi/biz Tutti su Sedo |
![]() |
| Tags: brokeraggio, compravendita, domini, parking, valutazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |