Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, ecco la domanda, vedo spesso che nei thread di altri forum in inglese, si richede, nelle vendite, di indicare il proprio registrar. Questo è per verificarne l'affidabilità? E qual è il miglior registrar a cui rivolgersi qui, anche nell'ottica di fare compravendita con stranieri? Ho sentito parlare bene di Tophost, ma anche del classico aruba. Grazie, Matt |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Se vuoi vendere domini all'estero lascia perdere Aruba o TopHost, meglio Moniker, Dynadot, Godaddy, Enom e altri che non mi vengono in mente.
__________________ Giamaica.TV - Posillipo.info - MonteCarlo.me - Osaka.me - Galapagos.me - Korfu.TV - Gerusalemme.mobi/biz Tutti su Sedo |
|
| |||
| |||
| Tralasciando il discorso vendita dominio all'estero, tophost non permette il trasferimento del sito presso altro hoster durante l'anno pagato, ma solo quando è in scadenza... |
|
| |||
| |||
| Allora ho un problema...quindi, se ho capito bene, non ho ALCUN modo di vendere un dominio registrato presso tophost, se non aspettando la scadenza? E cosa intendi per "Tralasciando il discorso vendita dominio all'estero"? Se per caso vi è un modo di ovviare al problema, potreste farmi sapere come? Grazie, Matt Ultima modifica di mattste : 11-05-2008 alle ore 13.08.12. |
![]() |
| Tags: registrar |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |