FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA SITI E DOMINI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel
Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-05-2008, 00.51.25
Member

iTrader: 0 / 0%
Urox is on a distinguished road
Predefinito [VENDO]Sito guadagno con adsense

Vendo questo sito : sito web ( visitatelo prima di offrire !!! ) , possibile guadagno mensile 150 dollari con google adsense ( 1800 dollari al anno ) .
Come vedete il sito è stato costruito per ottenere il maggior numero di click , il sito è in inglese .... Il sito attualmente NON guadagna ma potrebbe farlo se fareste due calcoli :
10000 ricerche per la parola donation ( preso da google keywards ) , 1000 persone entrano nel vostro sito , il 10 % clicca ( attorno le 100 persone ) cosa impossibile visto che il sito ha un buon rapporto click/impression ( quindi molti di + click ) , 100 persone * 0,05 = 5 dollari al giorno , 150 dollari al mese ....
Semplice no ???

Perchè vendo questo sito ?
Perchè voglio farmi altre fonti di guadango oltre che google adsense

Quanto mi può costare questo sito ?
500 EURO !!!! scherzo no , il sito lo vendo a 75 euro , compreso il dominio , e compreso tutte le pagine ..... A voi basta portare gente ....

Come pago sto sito ???
Il sito viene pagato con PAYPAL , nn accetto niente altro ne bonifici , vaglie ecc ....

Ripetiamo in sintesi :

Guadagno di 150 euro al mese
dominio : sito web
sito web compreso

Cosa devo fare io ??
Portare + gente possibile , niente altro , il sito è gia automatizzato , e pronto per guadagnare

++ I MIEI BONUS ++

+ INOLTRE SOLO CON QUESTO SITO OFFRO UN PANELLO DI CONTROLLO PER GESTIRE TUTTO IL SITO , BASTA UN CLICK E PER ESEMPIO CAMBIATE IL TEMPLATE DEI COLORI ( IN INGLESE )

+ IN PIU' RICEVERETE L"Adsense Training Package" UN EBOOK DEL VALORE DI 65 EURO , CON SPIEGATO IL FUNZIONAMENTO DI GOOGLE ADSENSE , L'UNICO PECCATO DI QUESTO LIBRO è CHE è IN INGLESE

+ IN PIU' VI OFFRO IL " Traffic Explosion Package " UN EBOOK DOVE SPIEGATO COME INCREMENTARE NOTEVOLMENTE IL TRAFFICO DEL VOSTRO SITO ( SEMPRE IN INGLESE )

TUTTO QUESTO A SOLI 75 EURO !!!!! ( PENSATE CHE POTETE GUADAGNARNE 150 EURO NEL PRIMO MESE )

SE VOLETE CONTATTARMI :
- EMAIL : uro_92@hotmail.it
- PVT ( avvertitemi su questa discussione di un vostro pvt inviatomi )

L'ASTA DURA 3 GIORNI DOPO QUELLA DATA VERà DATO AL PRIMO COMPRATORE QUESTO MAGNIFICO SITO .....

IN FASE DI ACQUISTO OLTRE 20 DOMINI DEL TIPO LLLL.COM , TUTTI QUESTI DOMINI PARTIRANNO COME ASTA DA 75 EURO , PREZZO COMPRALO SUBITO 400 EURO ....

Ultima modifica di Urox : 03-05-2008 alle ore 01.00.22.
Asta domini di Sedo
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 03-05-2008, 21.43.41
Member

iTrader: 1 / 100%
fonzyyyyyyy
Predefinito Riferimento: [VENDO]Sito guadagno con adsense

Però io non vedo il sito cliccando sopra.
Vecchio 04-05-2008, 05.31.00
Member

guarda la prima riga cè scritto sito web ( come link ) se no eccoti il link del mio sito : charity age concern donation fund at 1st-donation.com
Vecchio 04-05-2008, 09.41.53
Member

iTrader: 1 / 100%
fonzyyyyyyy

Ma non ci sono gli adsense ? E poi mi sembra parkeggiato e basta..
Vecchio 04-05-2008, 11.02.39
Senior Member

MkD_

Il sito attualmente NON guadagna ma potrebbe farlo se fareste due calcoli :
10000 ricerche per la parola donation ( preso da google keywards ) , 1000 persone entrano nel vostro sito , il 10 % clicca ( attorno le 100 persone ) cosa impossibile visto che il sito ha un buon rapporto click/impression ( quindi molti di + click ) , 100 persone * 0,05 = 5 dollari al giorno , 150 dollari al mese ....
Semplice no ???
---------------------------------

Veramente no, puoi spiegarmi?
Mettiamo che le ricerche per donation siano 10000: perchè 1000 persone dovrebbero entrare su questo sito? non è assolutamente posizionato!

Perchè vendo questo sito ?
Perchè voglio farmi altre fonti di guadango oltre che google adsense
-------------------------------------------

si anche...

Quanto mi può costare questo sito ?
500 EURO !!!! scherzo no , il sito lo vendo a 75 euro , compreso il dominio , e compreso tutte le pagine ..... A voi basta portare gente ....
---------------------------------------

ci mancherebbe, ci vogliono 5 minuti per fare una cosa del genere....

Ripetiamo in sintesi :
Guadagno di 150 euro al mese
dominio : sito web
sito web compreso
-------------------------------

Ripetiamo:
Guadagni inesistenti e il dominio è solo parcheggiato. Non esiste un sito, probabilmente nemmeno uno spazio web. Inoltre per quel discorsetto sugli accessi da motore di ricerca.... Google prevede grosse penalizzazioni per i domini in parking, quindi anche fosse possibile avere accessi in questo senso, non durerebbero granchè...

Altre chicche:

+ INOLTRE SOLO CON QUESTO SITO OFFRO UN PANELLO DI CONTROLLO PER GESTIRE TUTTO IL SITO , BASTA UN CLICK E PER ESEMPIO CAMBIATE IL TEMPLATE DEI COLORI ( IN INGLESE )
---------------------------------------
Beh, probabilmente è lo stesso pannello di controllo che offrono i vari servizi di web parking, gratuitamente

TUTTO QUESTO A SOLI 75 EURO !!!!! ( PENSATE CHE POTETE GUADAGNARNE 150 EURO NEL PRIMO MESE )
---------------
forse non sono un esperto nel campo. Hai detto che lo vendi per avere altre fonti di guadagno oltre ADSense. Ma: se sto 'sito' può fruttarti 150 euro al mese ( 1800 l'anno ) perchè lo vendi ( a 75 euro poi! )?
Ti consiglio di tenertelo per 75euro non vale certo la pena.. e di farti lo stesso altre fonti di guadagno sient'ammè!

Solitamente evito commenti di questo tipo, ma quando è troppo è troppo! Magari sbaglio, ma mi sembra di vedere un venditore porta a porta che cerca di appiopparci l'aspirapolvere...

Ultima modifica di MkD_ : 04-05-2008 alle ore 11.11.27.
Vecchio 04-05-2008, 13.04.33
Senior Member

kkivan is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da MkD_ Visualizza messaggio
Solitamente evito commenti di questo tipo, ma quando è troppo è troppo! Magari sbaglio, ma mi sembra di vedere un venditore porta a porta che cerca di appiopparci l'aspirapolvere...

Non sbagli!
Vecchio 04-05-2008, 13.19.35
Senior Member

MkD_

dai allora me lo merito un punto reputazione? sto ancora a zero...
Vecchio 04-05-2008, 13.28.53
Junior Member

rosario78 is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da MkD_ Visualizza messaggio
dai allora me lo merito un punto reputazione? sto ancora a zero...
se vuoi ho 2 punti mulino bianco
Vecchio 04-05-2008, 13.41.37
Senior Member

MkD_

ghgh no quelli non li voglio
Vecchio 04-05-2008, 14.26.14
Member

Mkd sei un deficien*** , che cosa vieni a fare qua se sai solo prendere per il culo ..... Il sito è questo qua' : charity age concern donation fund at 1st-donation.com ( non credo che nn esista ) , forse tu nn hai studiato l'ottimizzazione delle pagine , se si fanno 10000 ricerche per la parola donation al giorno se il tuo sito si chiama 1st-donation , sul titolo del sito metti donation e sulla descrizione del sito metti donation non credo che nn ottieni visitatori ..... Inoltre Voglio un altra fonte di reddito , non solo affidarmi al solito google adsense , quindi ho cominciato a fare compra vendita di siti e vendita su ebay e anche in questo sito e in molti altri ...... Se nn ci credi mandami un PVT e ti faccio vedere le mie statistiche su google adsense per filo e per segno ..... Nn mi dilungo oltre e sei pregato di non rompere piu' .
Discussione chiusa
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione