Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo questo sito : sito web ( visitatelo prima di offrire !!! ) , possibile guadagno mensile 150 dollari con google adsense ( 1800 dollari al anno ) . Come vedete il sito è stato costruito per ottenere il maggior numero di click , il sito è in inglese .... Il sito attualmente NON guadagna ma potrebbe farlo se fareste due calcoli : 10000 ricerche per la parola donation ( preso da google keywards ) , 1000 persone entrano nel vostro sito , il 10 % clicca ( attorno le 100 persone ) cosa impossibile visto che il sito ha un buon rapporto click/impression ( quindi molti di + click ) , 100 persone * 0,05 = 5 dollari al giorno , 150 dollari al mese .... Semplice no ??? Perchè vendo questo sito ? Perchè voglio farmi altre fonti di guadango oltre che google adsense Quanto mi può costare questo sito ? 500 EURO !!!! scherzo no , il sito lo vendo a 75 euro , compreso il dominio , e compreso tutte le pagine ..... A voi basta portare gente .... Come pago sto sito ??? Il sito viene pagato con PAYPAL , nn accetto niente altro ne bonifici , vaglie ecc .... Ripetiamo in sintesi : Guadagno di 150 euro al mese dominio : sito web sito web compreso Cosa devo fare io ?? Portare + gente possibile , niente altro , il sito è gia automatizzato , e pronto per guadagnare ++ I MIEI BONUS ++ + INOLTRE SOLO CON QUESTO SITO OFFRO UN PANELLO DI CONTROLLO PER GESTIRE TUTTO IL SITO , BASTA UN CLICK E PER ESEMPIO CAMBIATE IL TEMPLATE DEI COLORI ( IN INGLESE ) + IN PIU' RICEVERETE L"Adsense Training Package" UN EBOOK DEL VALORE DI 65 EURO , CON SPIEGATO IL FUNZIONAMENTO DI GOOGLE ADSENSE , L'UNICO PECCATO DI QUESTO LIBRO è CHE è IN INGLESE + IN PIU' VI OFFRO IL " Traffic Explosion Package " UN EBOOK DOVE SPIEGATO COME INCREMENTARE NOTEVOLMENTE IL TRAFFICO DEL VOSTRO SITO ( SEMPRE IN INGLESE ) TUTTO QUESTO A SOLI 75 EURO !!!!! ( PENSATE CHE POTETE GUADAGNARNE 150 EURO NEL PRIMO MESE ) SE VOLETE CONTATTARMI : - EMAIL : uro_92@hotmail.it - PVT ( avvertitemi su questa discussione di un vostro pvt inviatomi ) L'ASTA DURA 3 GIORNI DOPO QUELLA DATA VERà DATO AL PRIMO COMPRATORE QUESTO MAGNIFICO SITO ..... IN FASE DI ACQUISTO OLTRE 20 DOMINI DEL TIPO LLLL.COM , TUTTI QUESTI DOMINI PARTIRANNO COME ASTA DA 75 EURO , PREZZO COMPRALO SUBITO 400 EURO .... Ultima modifica di Urox : 03-05-2008 alle ore 01.00.22. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| guarda la prima riga cè scritto sito web ( come link ) se no eccoti il link del mio sito : charity age concern donation fund at 1st-donation.com |
|
| |||
| |||
| Il sito attualmente NON guadagna ma potrebbe farlo se fareste due calcoli : 10000 ricerche per la parola donation ( preso da google keywards ) , 1000 persone entrano nel vostro sito , il 10 % clicca ( attorno le 100 persone ) cosa impossibile visto che il sito ha un buon rapporto click/impression ( quindi molti di + click ) , 100 persone * 0,05 = 5 dollari al giorno , 150 dollari al mese .... Semplice no ??? --------------------------------- Veramente no, puoi spiegarmi? Mettiamo che le ricerche per donation siano 10000: perchè 1000 persone dovrebbero entrare su questo sito? non è assolutamente posizionato! Perchè vendo questo sito ? Perchè voglio farmi altre fonti di guadango oltre che google adsense ------------------------------------------- si anche... Quanto mi può costare questo sito ? 500 EURO !!!! scherzo no , il sito lo vendo a 75 euro , compreso il dominio , e compreso tutte le pagine ..... A voi basta portare gente .... --------------------------------------- ci mancherebbe, ci vogliono 5 minuti per fare una cosa del genere.... Ripetiamo in sintesi : Guadagno di 150 euro al mese dominio : sito web sito web compreso ------------------------------- Ripetiamo: Guadagni inesistenti e il dominio è solo parcheggiato. Non esiste un sito, probabilmente nemmeno uno spazio web. Inoltre per quel discorsetto sugli accessi da motore di ricerca.... Google prevede grosse penalizzazioni per i domini in parking, quindi anche fosse possibile avere accessi in questo senso, non durerebbero granchè... Altre chicche: + INOLTRE SOLO CON QUESTO SITO OFFRO UN PANELLO DI CONTROLLO PER GESTIRE TUTTO IL SITO , BASTA UN CLICK E PER ESEMPIO CAMBIATE IL TEMPLATE DEI COLORI ( IN INGLESE ) --------------------------------------- Beh, probabilmente è lo stesso pannello di controllo che offrono i vari servizi di web parking, gratuitamente TUTTO QUESTO A SOLI 75 EURO !!!!! ( PENSATE CHE POTETE GUADAGNARNE 150 EURO NEL PRIMO MESE ) --------------- forse non sono un esperto nel campo. Hai detto che lo vendi per avere altre fonti di guadagno oltre ADSense. Ma: se sto 'sito' può fruttarti 150 euro al mese ( 1800 l'anno ) perchè lo vendi ( a 75 euro poi! )? Ti consiglio di tenertelo per 75euro non vale certo la pena.. e di farti lo stesso altre fonti di guadagno sient'ammè!Solitamente evito commenti di questo tipo, ma quando è troppo è troppo! Magari sbaglio, ma mi sembra di vedere un venditore porta a porta che cerca di appiopparci l'aspirapolvere...
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia Ultima modifica di MkD_ : 04-05-2008 alle ore 11.11.27. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non sbagli! |
|
| |||
| |||
| dai allora me lo merito un punto reputazione? sto ancora a zero... ![]()
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia |
|
| |||
| |||
| ghgh no quelli non li voglio
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia |
|
| |||
| |||
| Mkd sei un deficien*** , che cosa vieni a fare qua se sai solo prendere per il culo ..... Il sito è questo qua' : charity age concern donation fund at 1st-donation.com ( non credo che nn esista ) , forse tu nn hai studiato l'ottimizzazione delle pagine , se si fanno 10000 ricerche per la parola donation al giorno se il tuo sito si chiama 1st-donation , sul titolo del sito metti donation e sulla descrizione del sito metti donation non credo che nn ottieni visitatori ..... Inoltre Voglio un altra fonte di reddito , non solo affidarmi al solito google adsense , quindi ho cominciato a fare compra vendita di siti e vendita su ebay e anche in questo sito e in molti altri ...... Se nn ci credi mandami un PVT e ti faccio vedere le mie statistiche su google adsense per filo e per segno ..... Nn mi dilungo oltre e sei pregato di non rompere piu' . |
![]() |
| Tags: adsense, guadagno, vendosito |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |