Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| scusa mi sono accorto oggi che lo cambiato , entro stasera lo cambio ..... Scusa ancora .... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
corro a registrarlo.... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
invece di insultarmi, dovresti semplicemente chiarire i punti forti del tuo sito che ( son sicuro di non esser stato l'unico ad essersene accorto ) hanno sicuramente molti punti oscuri. Possibilissimo che io non abbia studiato abbastanza, ma il tuo sito non è nemmeno nei primi 50 risultati su google. il tuo sito ad ora pare che non sia proprio indicizzato. volersi posizionare per ottenere un 10% di una key, dubito bastino un dominio contenente la key stessa e un buon title. Se fosse così dimostramelo, e mi apro subito un xxxxdonation.com con 5 euro, ci cambio il title ed in 5 minuti con godaddy ottengo una pagina di parking come quella che si può vedere adesso. Io non sto rompendo: sicuramente ci sono in giro proposte più o meno buone, e su quelle d'accordissimo sul farsi i fatti propri... ma almeno in questo modo si scoraggeranno gli ultimi arrivati a fare proposte di vendita Ridicole sul forum ,dando più spazio alle offerte serie ![]()
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia Ultima modifica di MkD_ : 04-05-2008 alle ore 14.54.28. |
|
| |||
| |||
| Babbo Natale è andato via da un pezzo. Per puro caso sono parenti di questi qua: adsense - Offerte adsense, Commercio e Industria, Altre categorie su eBay.it Siti acquistabili education horoscope automobile Questi siti raggiungono prezzi di pochi dollari e sono del tutto inutili. Ha ragione MKD quando dice: Solitamente evito commenti di questo tipo, ma quando è troppo è troppo! Magari sbaglio, ma mi sembra di vedere un venditore porta a porta che cerca di appiopparci l'aspirapolvere... A me oltretutto pare uno che grida ai quattro venti che ha tre numeri vincenti al lotto come se ne vedono a decine nelle tv locali. Che se li giocasse lui. Okkio ragazzi è solo un ottimo sistema per farsi bannare da adsense..... e porgere il deretano a qualche ragazzino un pò discolo. Ultima modifica di karaoke : 04-05-2008 alle ore 15.09.56. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Scusa la provocazione ma io è da un po' che lavoro con adsense e non ho mai trovato tanto semplice ottenere visite e click....intervengo solo perchè la tua frase sminuisce il lavoro del seo che in Italia, invece, dovrebbe essere più considerato.
__________________ Scambia un link con la mia directory Ultima modifica di fonzyyyyyyy : 04-05-2008 alle ore 16.06.09. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Mi sembra che il "business" di Urox sia durato poche ore! Non vedo su queste basi quali altre considerazioni costruttive possono essere rivolte al titolare dell'annuncio visto la sua "credulità" sull'efficacia di tali siti (tendo sempre a credere che le persone siano in buona fede), la quale credulità (se sempre in buona fede) comprova i limiti tecnici (teorici, empirici e pratici) sul web in generale e più specificatamente negli aspetti SEO e SEM. ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Scambia un link con la mia directory |
|
| |||
| |||
| Citazione:
OVER 232,440 SEARCHES A MONTH ADSENSE BUSINESS FOR SALE en venta en eBay.es (finaliza el 04-may-08 04:00:00 H.Esp) |
|
| |||
| |||
| amici miei se proprio volete 1st-donation prendetevelo a 5,99EUR OK 1st-donation.it è ancora disponibile OK1st-donation.net è ancora disponibile OK1st-donation.org è ancora disponibile OK1st-donation.info è ancora disponibile OK1st-donation.biz è ancora disponibile OK1st-donation.eu è ancora disponibile Per il venditore sei ridicolo. Spero che paolo legga e si diverta una sana risata fa piacere a tutti!! |
![]() |
| Tags: adsense, guadagno, vendosito |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |