Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho dei domini vari in vendita, con ottimi nomi, e se fate una ricerca ve ne accorgerete, contengono buone parole: bestitalianwine.net californiatoday.mobi europeanstores.net californiatoday.info cookchinese.net romalive.mobi europeanstore.mobi americangoodies.net europeanstore.info italianstore.mobi europeanstores.mobi italianstore.info Inoltre ho un paio di llll.com e dei domini con pr5-pr4-pr3 Parto domenica mattina, quindi per chi mi scriverà dopo tale giorno, avrà una risposta tarda ![]()
__________________ http://www.omaggi.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| paolo non ho indicato prezzo, perchè diciamo che accetto offerte e poi le valuto, anche perchè dai nomi vedi che non sono domini per chi vuole fare un sito amatoriale, ma per lo più commerciale, uno dei domini che ho in .net e .mobi, in .com è valutato sui 3.000 dollari. Diciamo che per ogni nome accetto offerte non inferiori a 40 euro.
__________________ http://www.omaggi.net |
![]() |
| Tags: domini, llllcom, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |