Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| I am selling all these domains for 200 USD I only accept paypal. Transfer of these domain will occur as soon payment is made. These names had generated good parking money as well, there are very good .com and bankj.net is the last bank with a letter that is worthy to have. I SELL THESE NAMES ONLY IN A BULK PACKAGE vendo 16 domini a 200 dollari, acceto solo paypal, i domini sono listati su sedo. assembleacostituente.com novatecj.com novatecb.com novatehk.com credityour.com bankl.net bankj.net elezionitalia.com italiaelezioni.com elezionitaliaestero.com italianiesteroelezioni.com italiaesteroelezioni.com esteroitalia.com elezionicandidati.com elezioniestero.com pizzaconnection.info Ultima modifica di anthonysound : 28-04-2008 alle ore 02.16.19. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Salve grazie per la tua risposta mi hai chiesto se ti puoi fidare, bhe intanto posso dirti che consiglio di fare la transizione su sedo, altrimenti potrei mettere anche i domini in lista su ebay a 200 usd. Sedo usa escrow ebay usa paypal, sono pagamenti e transizioni sicurissime che ttelano sia il venditore sia il compratore. Potrei anche accettare vendita privata tramite paypal ( paypal rilascia una ricevuta piu una transizione che ha sempre una forte garanzia sia per compratore che per venditore). Quanto alla mia reputazione in alcuni forum ho gia comprato venduto e alcuni utenti possono dimostare la mia sincerita e onesta. Tuttavia tutte le modalita di transizione che ho citato dovrebbere dare tutela ad entrambi. Se sei interessato alla mia vendita fammi sapere come vogliamo effetuare transizione e pagamento. I nomi sono tutti registrati su name.com E' mia intenzione farmi una buona reputazione sul dominio di alverde con il mio nome ( che e' il nome che uso dovunque per i domini). Aspetto tua risposta grazie Anthony Ultima modifica di anthonysound : 29-04-2008 alle ore 10.24.22. |
|
| |||
| |||
| Sono iscritoo anche su dnmania.it dove il moderatore puo assicurare sulla mia serieta. Se sei interessato fammi sapere grazie |
![]() |
| Tags: 200, bankjcom, dollari, domini, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |