Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Chiedo la vostra opinione sui .info Secondo Voi a livello mondiale sono considerati gerarchicamente nella stessa scala di valore o in alcuni paesi di maggior tradizione "editoriale" valgono di piu' piu' perche' vengono percepiti come vero strumento di .info Insomma se voi doveste investire puntereste in Italy sui .info o li ritenete piu' prestanti altrove. Grazie. PS se avete siti .info gia' sviluppati valuto acquisto |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io ho un sito Moda: moda giovanile, frasi pronte, giochi gratis, video gratis (non è in vendita) e dico che non mi ci trovo male a livello di indicizzazione va benissimo, di ritorno visitatori anche. A mio parere sono molto validi unica cosa bisognerebbe renderli più comuni, l'estensione info è difficile trovarla (non nel senso di acquistare domini .info ma a livello di popolarità della sua esistenza)... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |