Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| cortesemente come da oggetto mi potete dare un vostro parere sulla valutazione del dominio? è ancora in fase di posizionamento sui motori ma, vorrei sapere solo secondo voi (che siete esperti) quanto può valere il dominio in se? grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| secondo me vale 10 euro, cioe quanto spenderei x acquistare il nome dominio su godaddy. E u blog semplice con una chat basata su un script gratuito in js, che ti connette in un canale irc che non e tuo... Perche dovrebbe valere qualcosa quel sito secondo te? |
|
| |||
| | |||
| Il dominio è come un contenitore più azzeccato è il nome a dominio e più è grande il contenitore. Tocca a te riempirlo. Io punterei su una community stile netlog, badoo e simili. ps io ho uno script simile |
|
| |||
| |||
| Citazione:
" ma non da te.... non credo che tu sia il regista dei canali che offri in visione... ![]() e comunque per essere chiari il canale irc è mio... torno a rimarcare come in questo forum a fianco di gente esperta e seria ci siano un sacco di cialtroni che devono perforza fare i simpaticoni e parlare a sproposito del lavoro altrui.( in riferimento a chi non credeva gli introiti di adultfriender che feci tempo fa) grazie svacant per la tua risposta...qualcuno di serio esiste ![]() |
|
| |||
| |||
| personalmente il nome del dominio non mi piace c'è il trattino che lo svaluta, oltre (e forse soprattutto) a contenere la key MSN che è un marchio registrato buona la key chat, ma nel dominio in oggetto viene svalutata da quanto detto prima mi astengo dalla valutazione in cifre del dominio, per me allo stato attuale vale poco comunque fossi in te, se intendi portare avanti il sito, comprerei un'altra licenza jpilot (a differenza di quanto detto da kinglion83 si tratta di uno script java e non js ed è a pagamento non gratis) perchè l'inclusione tramite iframe da un altro dominio non è molto professionale aggiungo che è praticamente impossibile valutare il sito in quanto privo di contenuti
__________________ Giochi Flash |
|
| |||
| |||
| per le tv il discorso è diverso e molto. Ripeto quanto affermato e un semplice blog con una chat irc free, non per qualcosa, ma ci vogliono 2 secondi a farlo uguale e con un nome decisamente migliore |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.counterlinks.com/domainev...&d=chat-msn.it |
|
| |||
| |||
| ma ti pagano per pubblicizzare Counterlinks o stai solo spammando?
__________________ Giochi Flash |
![]() |
| Tags: valutazione, wwwchatmsnit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |