Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, ho in vendita un sito di giochi .it con pr3 in linea da 2 anni e qualche mese, con oltre 1600 membri iscritti. Il sito in questione è in prima pagina su google con la parola "giochi gratis" e altre parole. Nonostante da un paio di mesi sia stato trascurato (no nuovi giochi aggiunti) il guadagno e le visite sono rimaste stabili, il guadagno è sui 300 dollari mensili guadagno proveniente solo da adsense. Tale sito non è di mia proprietà diretta, sto facendo da consulente e mediatrice in quanto chi lo possiede non va a vendere siti sui forum, non ne capisce in pratica, quindi per qualsiasi cosa chiedete a me qui o in pm, poi le persone che sono realmente interessate a comprare saranno messe in contatto con il proprietario per pagamento e trasferimento del sito. Il prezzo richiesto è 15.000 euro, ciò non vuol dire che non potete offrire 13.000 o 14.000 o 16.000. Astenersi da questo post per favore se non interessati, per una volta provate a tenere i commenti personali per voi. Se siete interessati a spendere tale cifra io manderò tutte le info di cui avete bisogno. Dato il prezzo alto il pagamento si farà via banca, non credo ci siano altri modi. Anche il nome del dominio preferirei in privato sempre per evitare problemi, critiche, alla fine su tante persone iscritte qui sono poche che possono essere interessati a spendere cifre così alte (inclusa me sennò lo avevo comprato LOL!).
__________________ http://www.omaggi.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ti ho mandato pm |
![]() |
| Tags: alte, cifre, giochi, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |