Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo dominio e sito guadagniamo.it Categoria: Internet Descrizione: Sito che riunisce le indicazioni e gli strumenti per capire come guadagnare con internet al di là di facili promesse o peggio ancora di semplici raggiri. Analisi degli sponsor e dei programmi di affiliazione Compravendita pubblicità/siti/domini Posizionamento Alcune indicazioni su come costruire un sito Forum interno con iscrittiSistemi per guadagnare con il Web anche senza un sito Prezzo richiesto: Miglior offerente Offerta minima: 1 euro Scadenza vendita: 30/05/2008 Page rank (Google): 0 Sito web sviluppato in: HTML e Javascript Iscritti in newsletter: 0 Visite uniche giornaliere dichiarate: 0 Pagine viste giornaliere dichiarate: 0 Per trattative private visitare la pagina del dominio sul WEM: http://www.alverde.net/wem/default.a...omain&idx=1542 Per trattative pubbliche rispondere in questa discussione del forum. Buona compravendita! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Grazie per l'offerta, potrebbe inserirla nell'asta che ho aperto nel MarketPlace, se lo desidera. Colgo l'occasione per ricordare che solo il dominio Aruba l'ho pagato 24 euro circa. Penso che sia da tenere in considerazione nelle eventuali trattative. Grazie Rosy
__________________ Solo guadagni seri e sicuri su To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
No... perchè chiunque poi lo trasferisce e si accolla altre spese... quindi al max sei te a tener presente di questo ![]() Senza polemica ![]() Nat
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| scusate l' ignoranza ma in italiano è corretto scrivere guadagniamo con la "i" ?
__________________ Discussioni di politica To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
beh, allora non sei ignorante! guadagniare NON esiste in italiano... ![]() |
|
| |||
| |||
| Si. guadagnIamo è una forma corretta e l'ho scelta appositamente. Grazie Nat per la precisazione, hai perfettamente ragione. Si maxit il sito ha un admin per gestire i banner che già vedi in funzione, e lo si può fare in ogni pagina del sito. Ho lasciato il Forum senza bannere perchè in quel contesto li ritenevo inutili, ma i banner, ecc.. possono essere inseriti anche in forum. Ciao a tutti Rosy
__________________ Solo guadagni seri e sicuri su To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
![]() |
| Tags: completo, guadagniamoit, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |