Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo il seguente sito zenbid.net Prezzo di vendita: 3000€ trattabili Premesso che: - il sito è nuovo per cui non ho stats..La sitemap e l'url sono stati inviati a google x l'indicizzazione - E' in corso una campagna adwords - La vendita del sito non ha un limite preciso di tempo. Ho dovuto purtroppo mettere questo annuncio poichè causa problemi personali non posso seguire il sito come volevo. Il sito ha un buon potenziale. ![]() Dettagli sito: - script aste online molto intuitivo - sistema a 3 feedback (come su ebay) - sistema di verifica utente basata sull'invio di documenti personali tutto automatizzato - Certificato di sicurezza SSL valido un anno - Board vbulletin CON LICENZA - design molto carino ![]() - Script assistenza clienti Kayako e-support licenza OWNED (98% codice sorgente) valida a VITA - Sistema di rotazione banner integrato - Potete settare le tariffe come volete e far pagare cosa e come volete - Sistema di pagamento automatizzato per paypal e moneybookers Dettagli vari: - il trasferimento del dominio costa sugli 8$ - il sito è attualmente su un server dedicato presso Hostgator..Offro la mia completa assistenza per spostare il tutto se necessario - Offro assistenza per l'uso del panel admin Il sito ha già qualche asta e utente. Se avete domande fate pure. A vostra discrezione se farle qui o se mandarmi un PM. Per quanto riguarda la gestione del sito se puntate a guadagnare solo con i banner entro un certo limite non serve aprire una società o altro di simile. Per il pagamento accetto bonifico,ricarica postepay e moneybookers. appena ricevuto il pagamento mi metto all'opera per aiutarvi a fare quello che c'è da fare. Paypal lo accetto solo da account verificati e procedo allo spostamento del sito solo una settimana dopo la ricezione del pagamento. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| uhm 3.000 per un sito neanche avviato, script che costa circa 200€, vbulletin costa circa 150€, ora con 3000 si puo registrare un buon dominio, creare sitemap e avviare una bella campagna pubblicitaria con meno di 3.000 € totali non credi? Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Lo script normale ha un feedback a 5 voti..Il mio ne ha 3 come ebay. E c'è un design completo Inoltre c'è lo script l'e-support di kayako e il Certificato SSL. Non credere che abbia speso tanto meno di quello che chiedo. |
|
| |||
| |||
| Visto che lo script è conosciuto elenco le personalizzazioni: - Sistema di feedbak diverso - Sistema di verifica diverso - Feedback nell'elenco aste come su ebay (nbello script originale non c'è) - Login integrato sito+ forum,gli utenti non devono registrarsi due volte |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il tuo è un portale commerciale per scambi tra privati. ps: poi se è per quello in Italia sono vietati pure i casinò..Ma mai stato a Venezia?? |
|
| |||
| |||
| Lo script è pro bid, il piu famoso script di aste, si trova con facilita ma è in inglese la versione non personalizzata. esistono molti siti di aste con quello script |
![]() |
| Tags: aste, ebay, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |