Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo i seguenti domini a 100 Euro cadauno (accetto anche offerte in privato). Non ho statistiche su questi domini. Tutti i domini sono registrati con GoDaddy quindi free push al vostro GD account. Pagamento PayPal. Accetto offerte anche per l'intero blocco di domini. ADOTTARE.COM ALCOLICI.ORG ALLIEVA.COM AMBULANZA.ORG AMBULANZE.ORG AMBULATORI.BIZ ARBITRI.ORG ASSEGNI.NET ATLANTI.INFO BUGIARDI.COM CALCIATORI.BIZ CAMBIALI.NET CARMELA.BIZ CIARLATANI.COM CLANDESTINI.NET COCAINA.BIZ COLPEVOLE.COM CONOSCERTI.COM CONDONI.COM CONTINENTI.NET CRISTALLI.ORG DAMASCO.BIZ DELITTI.NET DIFFAMAZIONE.NET ELEFANTI.INFO ELICOTTERI.ORG ESILIO.COM EVANGELISTI.NET FINANZIAMO.COM GIAPPONESI.NET GOVERNI.NET IMMIGRATI.INFO INCENERITORI.NET INGREDIENTI.NET INVENTARI.NET ISCRIZIONI.ORG ISTINTO.ORG LAVORATORI.ORG LIQUIDARE.NET MEZZOGIORNO.INFO MEZZOGIORNO.ORG MILIARDI.ORG MINIERA.ORG ONOREVOLE.ORG OPERAZIONI.NET PADRONI.NET PARTECIPIAMO.COM PIADINA.BIZ POLIGONO.ORG POLVERI.NET PREGIUDIZI.COM PRESIDENTI.NET PROCESSO.ORG PROIETTILI.COM PROTESTIAMO.COM QUERELE.COM RAGGAMUFFIN.BIZ REGISTRAMI.COM RICARICHE.INFO RIGORE.NET RIMBORSATI.COM RINNEGATI.COM RUBINETTI.NET SALSE.ORG SALSICCE.NET SEGNALI.ORG SEGRETI.ORG SELEZIONIAMO.COM SETTEMBRE.NET SINGOLO.NET SIPARI.NET SOCCORSI.COM SODDISFATTI.COM SOTTACETI.NET SPECCHI.ORG SPIEDO.ORG STATI.ORG STRINGIMI.COM STIRPI.COM STUPRI.NET SUOCERI.COM TEGOLE.ORG TERMOVALORIZZATORI.ORG TESORI.ORG TESSITURE.ORG TRAFORI.COM TRAGUARDI.NET TRAVESTITA.COM TRIBUNALI.BIZ TROFEI.ORG TUTORI.NET URAGANI.NET VAIOLO.NET VALANGHE.COM VILLEGGIATURE.COM VIOLENZA.ORG VITTORIE.COM VOLUMI.ORG ZAINI.ORG Ultima modifica di Shakur : 30-03-2008 alle ore 23.56.14. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ma bravo, vorresti vendere oltre 450 domini, di cui un centinaio sono disponibili gratuitamente o acquistando semplicemente il dominio, chi sei mandrake? occhio ragazzi a sto tipo che pensa d'essere furbo, controllate bene |
|
| |||
| |||
| Scusa ma cosa stai dicendo?? Controlla sul who-is se sono disponibili... Prego i moderatori di richiamare all'ordine in quanto non e' giusto disturbare le vendite altrui. Grazie. |
|
| |||
| |||
| beh ho provato a vedere se erano liberi (2 o 3) e me li hanno concessi, vedi un pò te.... sono liberi: bugiardi.org cambiali.org padroni.org ed altri 99, se mi sbaglio mi dispiace....ma controllate |
|
| |||
| |||
| Guarda furbone che i miei domini sono Bugiardi.com e Cambiali.net Prima di disturbare i thread altrui impara a leggere l'italiano se ne sei capace. Chiedo di nuovo ai moderatori di prendere provvedimenti. Grazie. Ultima modifica di Shakur : 02-04-2008 alle ore 16.51.57. |
|
| |||
| |||
| Personalmente da utente del forum ho controllato e sono tutti registrati, poi tra bugiardi.org e bugiardi.com c'è un'abisso...leggete bene prima di postare commenti del genere! |
|
| ||||
| ||||
| Credo che alcune volte vada acceso il cervello prima di scrivere certe cose e mi riferisco a TUTTI ![]()
__________________ Un saluto dal DON |
![]() |
| Tags: adottarecom, domini, offerta, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |