FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA SITI E DOMINI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-03-2008, 14.56.51
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
lordmarin
Predefinito [Compro] Script o sito avviato di incontri

Ciao a tutti,
sto cercando uno script o un sito avviato di incontri online, con chat etc in stile badoo o netlog...

Se qualcuno ha qualcosa da proporre, si faccia sotto

Ciao
Roberto
Asta domini di Sedo
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 30-03-2008, 21.34.06
Senior Member

Ale90
Invia un messaggio via MSN a Ale90
Predefinito Riferimento: [Compro] Script o sito avviato di incontri

Interessato anche io..

Ciao
Vecchio 31-03-2008, 17.41.53
Junior Member

scarpillo is on a distinguished road

quanto sareste disposti a spendere??
Vecchio 31-03-2008, 23.21.53
Junior Member

lordmarin

Dipende...
Non puoi chiedere così..
se mi mostri un prodotto o altro, ne possiamo parlare...
Vecchio 05-04-2008, 17.59.37
Junior Member

tiddu83

io ho in vendita .INVESTIGAMICI - il portale di chi si è perso
Vecchio 13-04-2008, 13.36.00
Junior Member

kasper65 is on a distinguished road
Invia un messaggio via MSN a kasper65

Salve, io avrei un sito di incontri da proporre, fatto realizzare da società apposita in Asp. Circa 2500 iscritti per ora, ora reso gratuito ( non ho più p.iva),ma predisposto e gia configurato per sezioni a pagamento per visione foto video e contatti privati, con di nuovo il reinserimento delle poche pagine origonali che ho in backup è di nuovo a pagamento. Il sito è stato pagato oltre 4000 euro (fattura alla mano). Ha chat, news, pannello di controllo per webmaster, quindi gestibile da chiunque. Vendo per poco tempo a disposizione, e poca esperienza in merito.Prezzo 2900 euro non trattabili. Sto in questi giorni ritrasferendo su altro host migliore e avrà pagato l'hosting fino a fine 2009 ( mi sembra devo verificare, ma giu di lì). per info contattatemi in privato, vi9 darò li il nome e altre info che vorrete. Intanto posso dirvi che, è stato concepito con un pannello di amministratore dove poter modoficare i profili inseriti, sbloccare quelli nuovi modificando opportunamente i dati se serve. Ha una chat, news da poter inserire un home, motore di ricerca interno per regioni città nick ecc. Il meccanismo a paganemto funziona così: L'utente si iscrive e può inserire un prezzo per foto contatti e video privati se lo desidera. Quando un utente vuole conprare tali contenuti,( ai quali l'utente ha dato un prezzo a sua scelta) va sull'apposita pagina dove un servizio 899 o c .credito è gia attivo e dali compra i punti necessari. Un sistema converte l'aquisto in euro in punti automaticamente , i quali all'atto dell'aquisto del contenuto vengono scalati e una parte assegnati all'utente che ha messo in vendita i contenuti. creando un meccanismo di premio. Insomma l'architettura è complessa, non è un semplice sitino da realizzare.
Ha solo bisogno di essere seguito e quindi essere avviato bene.

Ultima modifica di kasper65 : 14-04-2008 alle ore 14.57.51.
Vecchio 13-04-2008, 23.09.34
Banned

SUPERPINO is an unknown quantity at this point
Arrow Riferimento: [Compro] Script o sito avviato di incontri

Citazione:
Originalmente inviato da kasper65 Visualizza messaggio
Salve, io avrei un sito di incontri da proporre, fatto realizzare da società apposita in Asp. Circa 2500 iscritti per ora, ora reso gratuito ( non ho più p.iva),ma predisposto e gia configurato per sezioni a pagamento per visione foto video e contatti privati, con di nuovo il reinserimento delle poche pagine origonali che ho in backup è di nuovo a pagamento. Il sito è stato pagato oltre 4000 euro (fattura alla mano). Ha chat, news, pannello di controllo per webmaster, quindi gestibile da chiunque. Vendo per poco tempo a disposizione, e poca esperienza in merito.Prezzo 2500 euro non trattabili. Sto in questi giorni ritrasferendo su altro host migliore e avrà pagato l'hosting fino a fine 2009 ( mi sembra devo verificare, ma giu di lì). per info contattatemi in privato, vi9 darò li il nome e altre info che vorrete.
ciao sono interessatissimo
puoi mandarmi info?
Vecchio 14-04-2008, 12.07.04
Junior Member

kasper65 is on a distinguished road
Invia un messaggio via MSN a kasper65

Si posso, ma dovrei avere la tua mail privata, come faccio?
Saluti.
Vecchio 14-04-2008, 18.18.40
Junior Member

Darth Master is on a distinguished road

inviagli un mp
Vecchio 15-04-2008, 15.33.20
Junior Member

lordmarin

Citazione:
Originalmente inviato da kasper65 Visualizza messaggio
Salve, io avrei un sito di incontri da proporre, fatto realizzare da società apposita in Asp. Circa 2500 iscritti per ora, ora reso gratuito ( non ho più p.iva),ma predisposto e gia configurato per sezioni a pagamento per visione foto video e contatti privati, con di nuovo il reinserimento delle poche pagine origonali che ho in backup è di nuovo a pagamento. Il sito è stato pagato oltre 4000 euro (fattura alla mano). Ha chat, news, pannello di controllo per webmaster, quindi gestibile da chiunque. Vendo per poco tempo a disposizione, e poca esperienza in merito.Prezzo 2900 euro non trattabili. Sto in questi giorni ritrasferendo su altro host migliore e avrà pagato l'hosting fino a fine 2009 ( mi sembra devo verificare, ma giu di lì). per info contattatemi in privato, vi9 darò li il nome e altre info che vorrete. Intanto posso dirvi che, è stato concepito con un pannello di amministratore dove poter modoficare i profili inseriti, sbloccare quelli nuovi modificando opportunamente i dati se serve. Ha una chat, news da poter inserire un home, motore di ricerca interno per regioni città nick ecc. Il meccanismo a paganemto funziona così: L'utente si iscrive e può inserire un prezzo per foto contatti e video privati se lo desidera. Quando un utente vuole conprare tali contenuti,( ai quali l'utente ha dato un prezzo a sua scelta) va sull'apposita pagina dove un servizio 899 o c .credito è gia attivo e dali compra i punti necessari. Un sistema converte l'aquisto in euro in punti automaticamente , i quali all'atto dell'aquisto del contenuto vengono scalati e una parte assegnati all'utente che ha messo in vendita i contenuti. creando un meccanismo di premio. Insomma l'architettura è complessa, non è un semplice sitino da realizzare.
Ha solo bisogno di essere seguito e quindi essere avviato bene.
Ciao,
potrei essere interessato, mi mandi tutte le info via pm?
Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione