FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA SITI E DOMINI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-03-2008, 22.52.22
Senior Member

iTrader: 2 / 100%
Areide is an unknown quantity at this point
Predefinito [VENDO]sito video a tema

Sto considerando di vendere un sito di video a tema dragonball.
Il sito questo mese si è stabilizzato partendo dalle 300 visite al giorno ad inizio mese alle oltre 700 negli ultimi giorni. Ciò è dovuto al fatto che il sito è in prima pagina, max seconda su tutti i siti di google(.com .it .co.uk ecc.ecc..) esattamente come segue
dragon ball video = 7, 6...
dragonball video= 9...
dragonball videos= 5,9,7...
e tante altre parole.
Potete controllare voi stessi su questo sito: Top 100 Rankings Position Check many countries Google search engine results position (SERP tool) SEO web tool
vi basta inserire la parola chiave e l'indirizzo del sito in questione che è Best free dragonball videos | dragonball z video | dragonball gt video
Il sito ha raggiunto pr1, soprattutto grazie ai backlink creati in modo spontaneo da youtube, ed essi sono anche fonte di visite per il sito stesso.
Come vedrete ci sono tantissimi risultati su tale argomento, per esempio su google.com scrivendo dragonball video ci sono: 1,380,000 risultati ed essere al 9 posto non è una cosa facilissima.
Passando ai guadagni, questo mese ha avuto 200 click su google ads, ma avendo l'account in smartpricing mi hanno fruttato solo 11.36.
Considero solo offerte serie, vi ricordo che il prezzo non si stabilisce solo dal pr, o solo dalla serp o solo dalle visite...ecc ecc... ma da una serie di cose messe insieme.
Considero offerte che superino i 1000 euro, se le volete fare in privato io terrò aggiornato questo post con le offerte, naturalmente se dovessi ricevere un'offerta di compra subito che ritengo molto accettabile informerò coloro che hanno offerto prima dopodichè venderò.
Vi informo che darò la priorità qui in questo forum per sole 24 ore, dopodichè metterò il sito anche in vendita su un marketplace americano, ma qui comunque lascerò il post aperto e aggiornato.
Per qualsiasi informazioni chiedete sia qui che in privato come preferite.
Sono disposta a mandare screenshot o altre info solo a coloro che accettano il prezzo minimo richiesto.
Il dominio è su namecheap, free push da un account all'altro, l'host non è incluso, ma se ne avete bisogno vi posso consigliare quello che uso io e aiutarvi. Stesso aiuto fornito per settare il sito e il database ad esso correlato.
Pagamenti disponibili con paypal o bonifico bancario o postepay(in parte, perchè credo che più di tot non si possa mandare).
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 26-03-2008, 12.09.41
Senior Member

Marcosh
Predefinito Riferimento: [VENDO]sito video a tema

offro 130 euro
Vecchio 26-03-2008, 12.33.45
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Marcosh Visualizza messaggio
offro 130 euro
Spiacente ma devo declinare l'offerta, le motivazioni le trovi nel primo post.
Grazie lo stesso
Vecchio 26-03-2008, 17.49.46
Senior Member

Marcosh

scusa non avevo visto la clausola
Auguri per la vendita
Vecchio 26-03-2008, 18.01.05
Member

iTrader: 0 / 0%
drimmy

Citazione:
Originalmente inviato da Areide Visualizza messaggio
Spiacente ma devo declinare l'offerta, le motivazioni le trovi nel primo post.
Grazie lo stesso
Scusa se commento, ma mi sembra molto improbabile vendere un sito che genera 11 dollari di guadagni mensili a minimo 1000 euro... Per rientrare dall'investimento ci vorrebero almeno 10 anni! Te lo scrivo come consiglio, non prendere questo messaggio come una provocazione...
Vecchio 26-03-2008, 18.11.28
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da drimmy Visualizza messaggio
Scusa se commento, ma mi sembra molto improbabile vendere un sito che genera 11 dollari di guadagni mensili a minimo 1000 euro... Per rientrare dall'investimento ci vorrebero almeno 10 anni! Te lo scrivo come consiglio, non prendere questo messaggio come una provocazione...
Ciao, di solito i consigli si danno in privato, comunque ho visto siti di neanche un mese senza pr senza visite e senza guadagni venduti a oltre 500 euro, e questo è anche perchè tu non compri un sito in base solo ai guadagni o solo al pr, ma lo compri in base ad una serie di cose, tra cui vi è anche il nome del dominio, che in questo caso è un ottimo nome che contiene appunto le parole chiavi, inoltre compri anche il posizionamento del sito nei motori di ricerca, se pensi sia una cosa facile essere in prima pagina su quasi tutti i google del mondo con parole che hanno tutti quei risultati allora magari questo sito non fa per te. Inoltre anche con la frase video dragon ball in spagnolo sono tra i primi posti, ho un 4-5 parole che mi mettono in prima pagina e ti assicuro che conta.
I guadagni sono tutti bassi nel mio account, lo noto perchè molti con 200 click ci fanno anche 50 dollari o più, io invece spesso ricevo pochissimo anche solo 1 centesimo, ma non in questo sito ma tutti, a causa di uno smartpricing dell'account.
Cmq chi fosse interessato a più info mi faccia sapere. Sto preparando il testo in inglese da pubblicare su un marketplace americano, quindi in caso poi fornisco il link per fare le offerte li a chi è interessato.
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione