Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo dominio e sito ----------- Categoria: Adulti Descrizione: Sito di Contenuti per Adulti, Video, Webcam, Incontri Prezzo richiesto: 3000 euro Offerta minima: 3000 euro Page rank (Google): ultimamente 2 (è stato sempre 4) Sito web sviluppato in: HTML Iscritti in newsletter: 0 Visite uniche giornaliere dichiarate: minino visitatori unici giornalieri ultimi due mesi 385, massimo visitatori unici giornalieri ultimi due mesi 875 (statistiche server, dimostrabili) Pagine viste giornaliere dichiarate: 1300/2000 Guadagni mensili: euro 100,00 (3 sponsor diversi che rileverò in privato) Il sito che vendo è stato registrato dal giugno 2004 (potrete verificarlo su archive.org), il dominio è un .com composto da due parole chiavi importanti senza trattini di mezzo. Su alexa rank has a traffic rank of: 2,574,889 Le visite principali provengono da google e yahoo + altri siti dello stesso genere. Il sito generava fino allo scorso anno (estate 2007) circa 180,00 / 200 euro fissi al mese Poi non ho potuto più occuparmente in quanto ho dedicato le mie attenzioni ad altri progetti. Non lo aggiorno da circa 1 anno e con gli sponsor che ci sono fino a dicembre ha continuato a guadagnare circa 110/120 euro mensili con tre sponsor (abbonamenti carte di credito). Gli ultimi due mesi (compreso marzo) i guadagni sono scesi a circa 80 euro mensili (abbonamenti carte di credito). Ad oggi ha già totalizzato un abbonamento da euro 29.90. Il sito ha una prima pagina html che poi richiama i classici template degli sponsor e alcune pagine interne HTML da me realizzate. Ha sicuramente un enorme potenziale se curato come si deve, garantisce già tanti visitatori giornalieri e una buona base di guadagni. Ha 4 anni, non è mai stato bannato da google è un .com con due parole chiavi. Le spese di trasferimento sono a Vs. carico o volendo si puo' restare sull'attuale Provider (100 euro annuali) che non mi ha MAI dato nè ha MAI avuto problemi Vendo per 3000 euro, emetto fattura Pagamento: Bonifico Bancario Per contatti e per il nome del dominio potete rispondermi in privato Grazie a tutti per l'attenzione No perditempo. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao mi mandi tutte le info a : piccolo74a@yahoo.it |
|
| |||
| |||
| sarei interessato all'acquisto del sito contattami ---Edit--- grazie Ultima modifica di DonClaudissimo : 12-09-2008 alle ore 13.28.15. Motivo: E' vietato inserire numeri telefonici, anche i propri |
|
| |||
| |||
| Ciao sono molto interessato, offro pagamento immediato, mandami ulteriori info sul sito e il link.il mio ind è jules777@hotmail.it |
![]() |
| Tags: 100, adult, guadagni, mensili, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |