Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| www.etnici.net Caratteristiche: Dominio: 3 anni Pr: 3 Target: turismo, tradizioni, viaggi, etnico Visite uniche: 20/25 al giorno Guadagni adsense: 10/15 dollari al mese circa Altri guadagni: link, banner 30/40 euro al mese circa Indicizzazione key: "tradizioni" insieme a "etnici" e "etnico" al primo posto su google e su altri motori. Contenuti: d'autore originali; si rilascia la concessione firmata per tutti i contenuti e foto. Hosting: Aruba Prezzo: 500 euro Trasferimento a carico dell'acquirente. E-mail cosencao@yahoo.it Msn cosencao@hotmail.com Appunti diritto
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| scusate non vorrei essere polemico. ma come si puo vendere un sito cosi a 500 euro? non ha grafica non ha contenuti non ha nulla e in piu dice che ha ricavi? faccio prima a farlo nuovo. sara' ma io non capisco... io cerco di vendere un dominio pieno di tutto e mi danno si e no 100 euro... cose dell altro mondo... anzi cose etniche.. http://www.peluchesholidays.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ognuno cerca di fare quello che gli pare... se ci riesce e' bene atrimenti nisba... e tutto cm prima Biagio Antonacci |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Si prega che chi non ne capisce in termini di "SEO" non dia risposte inutili e sterili; grazie. Appunti diritto |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
di un sito che genera 25/30 visite giornaliere come fai a parlarne in termini SEO......dopo tre anni!?!? Un pr 3 lo prendi con due soli backlink al primo aggiornamento del pr .... Rivedrei questa tua posizione sulla stima del sito(tue testuali parole): Citazione:
Condividi? |
|
| |||
| |||
| Karaoke, scusami se posso sembrare presuntuoso, ma sai meglio di me che se le visite sono di un particolare target valgono il triplo di visite generalizzate; credo che io possa parlare di SEO in quanto il sito risulta primo su google con la key "tradizioni"; digita su google tradizioni e vedrai; quindi le 30 visite sono mirate e non sono poche per il prezzo per cui si sta vendendo il sito e cioè 500 euro; (sempre se in termini "SEO" ne capisci karaoke). Poi se la matematica non è un opinione, con 10 euro di guadagni adesense e altrettanto 30 di link e banner, senza fare alcun sforzo 500 euro le fai benissimo in un anno; considerando che chi lo compra ci lavorerà, cosa che non sto facendo io, le recupera in un paio di mesi. Scusa karaoke ma bisogna essere obiettivi nelle cose; bisogna valutare un pò tutto e non solo quello che conviene oppure quello da criticare. Comunque alla fine il post è macchiato quindi di può pure chiudere; tengo il sito anche se non avrò tempo da dedicarci. Morirà così pazienza ![]() Appunti diritto |
![]() |
| Tags: dominio, guadagni, turismo, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |