Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti son nuovo del forum. Anzitutto complimenti davvero perchè è molto interessante. A partire da settembre 2007 è on-line www.investigamici.it. E' una mia idea personale e ci ho creduto tantissimo all'inizio..Si basa sulla ricerca dei vecchi amici persi di vista: compagni di scuola, commilitoni, amici della vacanza, colleghi di lavoro, etc...effettuando una semplice e gratuita iscrizione. Per far questo è dotato di un database che consente di effettuare la ricerca per nome, per scuola, per anno di nascita, per residenza, per servizio/civile... E' dotato anche di un forum, con oltre alle classiche funzionalità, funge anche da tramite per organizzare raduni e ritrovi, e dei viaggi scambio. Purtoppo non sono riuscito a pubblicizzarlo bene, soprattutto per mancanza di fondi, e quindi la situazione al momento è in stand-bye...nel senso ci son dei giorni che avrei voglia di venderlo, altri in cui mi chiedo come posso farlo a farlo conoscere (scusate il gioco di parole). Chiedo a tutti di dare un'occhiata e di giudicare liberamente, consigli, critiche e quello che volete, perchè son proprio in difficoltà. E se a qualcuno interessa, si faccia avanti il miglior offerente. Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione. |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: portale, vendo, wwwinvestigamiciit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |