Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| <center>Come da titolo vendo il dominio e i contenuti di: www.giapponeonline.com</center> Ottimo per qualsiasi attività legata al giappone, gia indicizzato e primo o al massimo secondo su google con la sola key "giappone", senza contare tutte le altre, ultimamente i visitatori unici giornalieri sono scesi da 1400 a 600/700 a causa della non più presenza di alcune mie immagini sul motore google image(che mi portavano parecchi visitatori) Google mi dà 1.260 backlink di ritorno, concludo dicendo che difficilmente troverete di meglio sul mercato riguardo al Giappone, è un sito con anzianità . Incluso cedo anche lo stesso dominio .it preso per una questione di immagine P.S. Attualmente ho inserito un'asta su e-bay, prezzo di partezza 5,000 € con opzione compralo subito a 20,000€. Pagamento preferito bonifico bancario. Non esitate a contattarmi per domande e altro. http://money.scerra.it |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| quanto guadagna mensilmente con adsense? le statistiche dei visitatori come sono state rilevate? Giochi per cellulari www.giochi-java-cellulari.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per i guadagni ti ho inviato un PM, Ciao. http://money.scerra.it |
|
| |||
| |||
| Volevo ringraziare tutti per l'interesse mostrato e qualcuno anche per i ringraziamenti fatti ![]() http://money.scerra.it |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Rinnovo la mia intenzione nel voler vendere questo dominio + sito a causa della mia mancanza di tempo da dedicarvi. Accetto proposte d'acquisto via pm. p.s. non richiedetemi più i guadagni, please. |
|
| |||
| |||
| E perchè non dovrei conoscere i guadagni??? secondo te la maggior parte della gente a cosa è interessata? io credo a far fruttare il sito.... ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]()
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
![]() |
| Tags: giappone, giapponeonlinecom, key, pos, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |