Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve ! Ho registrato da poco questo pacchetto di nomi a dominio : Mondialicalcio2010.com Mondialicalcio2010.net Mondialicalcio2010.it Mondialicalcio2010.info Io personalmente li trovo molto carini . Voi cosa ne pensate invece? Vorrei se possibile una vostra valutazione per questi domini . Se possibile una valutazione differenziata tra cosi per come sono ora , per se li sviluppassi gia' , e per se invece li vendessi gia' sviluppati sotto il periodo dei mondiali calcio 2010 . Li ho registrati perche' credo che siano facili da ricordare , corti , migliori estensioni , e in piu' contengono le 3 principali keywords per quanto riguarda i mondiali di calcio del 2010 . Potreste darmi una vostra sincera valutazione gentilmente? WWW.MONDIALICALCIO2010.COM |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Solo i domini hanno il valore di 5,99 euro più iva (costo di registrazione) Se li hai registati per rivenderli, non penso che hai fatto un grande affare ![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| ho visto che te ne intendi un pochino visto che per registrarli ho pagato qualcosa in piu' vedremo se poi come tu dici gia' il prossimo anno valgano 5,99 euro e poi vedremo invece sotto i mondiali di calcio 2010 quanti zeri dobbiamo aggiungere ai 5,99 euro . sicuramente l'affare lo hai fatto tu con il sito e il nome a dominio panfy ![]() ![]() cmq non cerco critiche ma valutazioni da gente piu' esperta . grazie |
|
| |||
| |||
| Ti hanno già risposto francamente: senza contenuti valgono il prezzo della registrazione, ora e sotto i mondiali. Non c'è motivo per cui i visitatori debbano arrivare su quei domini (e quindi gli eventuali ricavi che contribuiscono al valore del sito/dominio) senza nessun contenuto. Travel Advertising |
|
| |||
| |||
| Potevi registrare ilmigliore.it OT sono 2/3 giorni che aspetto una risposta da te ![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
![]() |
| Tags: domini, mondiali |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |