Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo sito web di videogiochi con media di 3000 unici al gg. attualmente 14500 iscritti. Per ora guadagno 50 euro al mese con le newsletter di Heyos, ho messo da pochi giorni adsense e ho fatto 15 euro. Inoltre guadagnavo circa 20 euro al mese con pay per impression di heyos (per dirvi, paga pochissimo!). Con adesense penso si guadagni molto di piu. Vendo dominio con sito (se lo volete) e ovviamente il database utenti. Il sito è registrato dal 2004, page-rank 3, messo bene in google per la sua categoria. Il sito tratta di Roms, emulatori, videogiochi. Vendo a partire da 400 euro (paypal, postepay). Per conoscere il links, per avere info e offerte mandatemi una e-mail ad apocaliv[@]hotmail.com (senza []). Bye |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| ciao apocaliv sono molto interessato. ci sentiamo su msn! Intanto che ci becchiamo su msn mi mandi via mail il nome del dominio? www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
|
| |||
| |||
| Puoi mandare anche a me link e maggiori informazioni a edehre[AT]email[DOT]it Scambia un link con http://www.annuncia.it |
![]() |
| Tags: guadagni, vendo, videogiochi, visite |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |