Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Finalmente anche in italia sono stati liberalizzati dall`aams gli skill game . Ora tutti i domini gambling avranno un grandissimo valore che aumentera` sempre nel tempo . Ecco a voi tre top domini del settore : clubpoker.it , pokerbet.it , bet-office.it . Non ho ancora una base di prezzo per questi tre top domini ma lascio a voi la facolta` di farmi offerte iniziando da una base di partenza decisa da voi stessi . Il trasferimento di questi domini se ci sara` una vendita sara` a carico degli acquirenti . Si accettano offerte all`indirizzo email ofgoogle@libero.it www.forbusiness.org |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ci puoi postare la notizie dove anche in italia il poker è legale? grazie www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
|
| |||
| |||
| sCUSAMI SONO QUI PER VENDERE I MIEI DOMINI E NO PER DARVI INFORMAZIONI SULLE LEGGI ITALIANE . sE SEI INTERESSATO AI MIEI DOMINI FATTI UNA RICERCA O CHIAMA L` aams E PRENDI INFORMAZIONI . grazie buona giornata |
|
| ||||
| ||||
| Premesso che è vietato replicare se non si è interessati all'acquisto e che scrivere in MAIUSCOLO equivale ad urlare, bastava una banale ricerca con google http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2108343 per trovare informazioni riguardo ai giochi di abilità come il poker. firma |
|
| |||
| |||
| mamma mia che suscettibile.... stai calmino senno ti saltano i nervi. buona vendita www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
|
| |||
| |||
| Ciao! Ho postato questo messaggio anche in altri forum e vedo che tantissima gente anche fuori nazione sono interessatissime a questi domini . Cio` mi fa molto felice . Anche se ad essere sincero miei amici esperti del settore mi hanno consigliato di non venderli perche` mi hanno assicurato che tra pochissimo tempo avranno un valore sbalorditivo, specie per societa` che acquisteranno le licenze di skillgames in collaborazione con l` aams, e potranno creare software di gioco del poker con gli stessi nomi a dominio che vi sto proponendo , e pensate un po` con questi nomi il vantaggio che si avra` con i motori di ricerca e anche la facilita` di ricordarli. Non ho una base di prezzo perche` non ho idea del loro valore. Ecco perche` do` a voi l`opportunita` di farmi delle offerte in base al vostro budget, poi dopo la vostra offerta ognuno di voi avra` una mia risposta. www.forbusiness.org |
|
| |||
| |||
| Per quanto riguarda ad esempio il dominio CLUPOKER.IT aggiungo anche questo link che attesta che e` anche il nome di un software gia` operante famoso e legale in italia : http://www.amigotechs.com/www2/it/pr..._clubpoker.php |
![]() |
| Tags: domini, estensione, gambling, top, vendita, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |