Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti! scusate se mi rivolgo a questa sezione ma non so come fare: se vendo il mio sito che ha estensione .IT tramite questo forum, poi come faccio il cambio di proprietà? quanto costa? se mi aiutate mi fate un grande favore. se ho postato in luogo sbagliato chiedo scusa!!! GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| queste sono le info ufficiali del registro italiano http://www.nic.it/operazioni/opRegis...ml#modificaRNT questa operazione va eseguita attraverso un mantainer ( generalmente quello della persona che compra il dominio e divente il nuovo registrante) e lui è il referente per l'assistenza i costi sono identici alla registrazione di un nuovo dominio , e comunque sono quelli applicati dal nuovo mantainer In sostanza la persona interessata al tuo dominio dovrà occuparsi della pratica di cambio registrante col suo mantainer, avrà i costi relativi e tu dovrai solo firmare la modulista di cessione ( oltre ovviamente accordarti per la vendita) |
|
| |||
| |||
| quindi devo comunque incontrare il compratore di persona giusto? grazie per la risposta. Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Incontrarsi non è indispensabile basta che il modulo sia firmato da entrambi, ammettiamo che ti accordi sul prezzo, l'acquirente ti paga, tu gli mandi la modulistica fimata da te, lui la firma , prepara anche la sua nuova lar e manda il tutto al registro Ovviamente se il cliente che acquista ti è completamente estraneo e non vi è alcun rapporto di fiducia meglio incontrarsi e in quel momento firmare la cessione e incassare il dovuto |
![]() |
| Tags: faccio, informazione, trasferire |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |