Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| prima di partire mi mandi un pm con url e se dispo: statistiche visitatori/nazioni, shot con guadagni adsensegrazie
__________________ Chris _____________________________________ >>> To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. <<< - >>> To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. <<< |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao bububu non prendertela visto il costo spropositato e probabilmente non fatturabile, o sbaglio? trattabile quanto? accetti offerte inferiore al 65% di quello che vorresti realizzare? :-) ciao!
__________________ Discussioni di politica To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se si fa la stessa analisi non con una visione "ottimistica" ma "REALISTICA" dei guadagni medi giornalieri, si rischia di ammortizzare il sito in meno di 20 mesi con 50 e dico 50 euro di esborso al mese. Non mi sembra di chiedere la luna, anzi, visto il trend di crescita delle ultime 3 settimane sarei quasi un pazzo a venderlo per quella cifra che ribadisco rimane tuttavia TRATTABILE. Certo che io definisco trattabile una via di mezzo tra domanda e offerta, ma se io dico 40 mila e uno mi dice 1 euro non è che lo vendo a 20mila.. Ricordo che per il trasferimento vista la cifra vorrei rivolgermi a uno studio legale per il passaggio tramite scrittura privata. La consulenza e stipula della scrittura privata E' A MIO CARICO. Spero di esser stato chiaro, più di così non so cosa dirvi: ottimo sito, prezzo già di per se ottimo ma trattabile (ho necessità di recuperare liquidità in questo periodo), avvocato pagato da me io più di così direi che posso solo togliermi le braghe... |
|
| |||
| |||
| Bububu fai FINTA DI NON CAPIRE... Per un' azienda, avere un esborso di 40 mila euro SENZA FATTURA è un problema, notaio o non notaio, lo è anche per te... Inoltre il calcolo da te fatto sul ROI è semplicistico: 1) perchè sui guadagni SI PAGANO LE TASSE (il 50% praticamente) che tu continui bellamente a non considerare 2) Perchè il mercato pubblicitario è molto variabile, soprattutto in questo periodo, ed un esborso del genere è altamente rischioso... Ti consiglio di rivedere la cifra a ribasso o di tenere il sito, spero comunque tu abbia compreso meglio la posizione scettica del compratore davanti alle tue richieste, non è proprio come tu affermi un "calarsi le braghe", tutt'altro... ciao
__________________ Discussioni di politica To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ultima modifica di guru : 20-10-2008 alle ore 09.48.41. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
che vi devo dire. Grazie comunque GURU per i consigli sempre molto cordiali ![]() |
|
| |||
| |||
| Ti ho inviato la mia mail in privato da 2 giorni ma non mi hai ancora inviato niente |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Comunque rimanda la tua mail che ti invio report e tutto ![]() |
![]() |
| Tags: adsense, dominio, guadagni, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |