Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sito web con dominio viaggiarelowcost.eu: - Sito targetizzato verso tutti coloro che cercano un volo low cost da una qualche città italiana; - Page Rank 2; - Il momento migliore per un sito così visto che si prenotano le vacanze per l'estate (lo vendo per focalizzarmi esclusivamente su un altro sito che ho); - Insieme al dominio e al sito web fornisco file con tutte le rotte aggiornate; - E' on-line da pochi mesi e le visite sono in costante aumento; - Fonti di entrate: Google AdSense, Zanox e TradeDoubler. Base d'asta da 120 euro. Per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni, sono a sua disposizione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| mi mandi un po' di info, please visite unici guadagni danielex12 [@] libero.it grazie daniele guida al giardinaggio www.giardinofelice.it |
|
| ||||
| ||||
| NON HAI MAIL. CMQ mandami info anche a me: stats complete, sito dove risiede, gestione sitto, ecc... Partite Live Calcio-on-line e news sportive |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, vorrei segnalarvi a mio malinquore perchè anch'esso è di Csgliari che Ikarl è stato gravemente scorretto perchè mi già aveva venduto a me il sito e oggi dovevamo vederci a casa per completare la compravendita e invece scorrettamente ha continuato a prendere offerte da altri utenti e se oggi non l'avessi chiamato al cellulare probabilmente non avrebbe avuto neanche la gentilezza di avvisarmi, ho come prova conversazione su skype salvata. Scusate questo messaggio ma sono rimasto veramente deluso di Ikarl. Un saluto a tutti! |
|
| |||
| |||
| Assolutamente falso! Lui mi ha fatto un'offerta, un altro utente mi ha fatto un'offerta più alta e quest'ultimo se l'è aggiudicata: si chiama ASTA. Citazione:
|
![]() |
| Tags: pr2, vendo, viaggiarelowcosteu, webdominio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |