Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Come da oggetto vendo sito, sullo stile di una sala giochi, contenente giochi in flash. Queste le caratteristiche principali: - dominio .com registrato circa un anno fa - altre estensioni (.it, .net,) ecc ecc di proprietà - sito pubblicato immediatamente dopo la registrazione dello stesso - sito presente in DMOZ - gestione dello stesso tramite script php - giochi recensiti oltre 100 - accessi unici giornalieri (Google Analytics) circa 2000/2300 (70% da motori) stabilizzati da "sempre" - guadagni mensili circa 600 euro mensili (non ivati) con annunci e sponsorizzazioni direi stabilizzati - ottime potenzialità di guadagni con la vendita di spazi pubblicitari Attualmente il sito si trova in un VPS personale. Trasferimento a carico dell'acquirente. Inoltre cedo un pacchetto di circa 350 giochi (liberamente utilizzabili) con tanto di screenshot e organizzati in categorie, pronti per essere caricati sul server. Cedo per cambio attività (non svendo!) Richiesta 8500 euro + iva (parzialmente trattabili) (finanziabili) URL del sito in privato Informo tutti coloro fossero interessati, che fornisco i seguenti dati: - screenshot dei guadagni - accesso pieno ad analytics per le statistiche - indirizzo dell'agenzia - numero telefonico fisso e mobile dietro il pagamento di una cauzione di euro 100,00 che verrà defalcata all'atto della vendita o trattenuta dal sottoscritto se la compravendita non avviene (a tutela mia e del potenziale acquirente al fine di scremare perditempo e "giocherelloni") Pagamento esclusivamente mediante bonifico bancario. (Banca d'appoggio Banca Sella o Banca Intesa) Offro la possibilità di portare a termine la transazione incontrandoci personalmente secondo disponibilità nelle seguenti regioni: Toscana e Sicilia Per altre informazioni a carattere generale non esitate a chiedere inviando un PM. E' necessario al primo contatto fornire un recapito telefonico tassativamente fisso (gradito anche mobile). Perditempo, curiosi, ecc ecc, non otterranno alcuna risposta. Ringrazio per l'attenzione. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
- Numero telefonico (fisso e preferibilmente mobile) per l'URL - Screenshot guadagni, accesso alle statisiche ecc., previa cauzione di euro 100,00 da defalcare all'atto dell'acquisto o a fondo perduto se la stessa non va in porto. Grazie |
|
| |||
| |||
| scusa ma perchè uno ti deve dare 100 euro per vedere se è vero quello che dici? io ho visto gente che ha comprato siti per davvero tantissimi soldi anche più di 8.000 euro, ma nessuno compra una scatola chiusa, soprattutto con i bidoni che tirano in giro alcune persone http://www.omaggi.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Come già detto per l'URL mi occorre un numero telefonico fisso, con il quale potrò mettermi in contatto con il potenziale acquirente. Al momento della vendita garantisco per iscritto anche a quattrocchi ciò che vendo in quell'istante. Più tutte le garanzie del caso. Dimmi dove sta il bidone? Ora come specificato nell'annuncio non voglio che questo si trasformi come spesso capita in un vespaio di polemiche. Ripeto, chi conviene a queste modalità bene altrimenti astenersi. Nessuno è obbligato a sottostare a queste regole. Nessuno può impormi come offrire ad altri ciò che è in mio possesso (soprattuttose se si tratta di aspetti economici di un certo rilievo). Poi ognuno puoi sbandierare il proprio 730 o il proprio conto in banca o i propri accessi o quel che sia, come vuole e al primo sconosciuto. Saranno fatti suoi. Grazie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nulla di personale Tables, ma credo di essere stato chiaro. Da adesso rispondo solo a PM con contatto telefonico o a domande che non trascendano da quanto riportato in annuncio. Grazie. |
|
| |||
| |||
| 100 euro solo per sapere il sito mi sembra esagerato... però fai te ![]() www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
![]() |
| Tags: 2000, giochi, giorn, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |