Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Purtroppo a causa di un problema con l'host mi sono ritrovata a ridurre il numero di siti che avevo li e li ho parcheggiati momentaneamente su Sedo.it per ora, quindi alla fine ho deciso di metterli in vendita. Sono tutti domini che hanno avuto precedenti guadagni con Adsense quando erano a sito e attuali guadagni con Sedo ora che sono in parking. Per gli scettici posso mandare come sempre le immagini dei guadagni. Il prezzo per ogni dominio è di 10 euro, sconti se si decide di comprarne di più. Pagamento con postepay o paypal. Ecco la lista: helptohide.info (0.29 euro con sedo) hfunblocker.info (0.35 euro con sedo) hiddenips.info (0.35 euro con sedo) kbproxy.info (0.04 euro con sedo) mmaproxy.info (1.00 euro con sedo) myproxiespace.info (0.47 euro con sedo) proxwe.info (0.33 euro con sedo) proxystudy.info (0.23 euro con sedo) studentip.info (0.58 euro con sedo) surftheurl.info (0.26 euro con sedo) tunnelmaker.info (0.25 con sedo e 1.13 dollari con google fino a 2 giorni fa) urlbrowser.info (0.40 con sedo) http://www.omaggi.net
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. google_ad_section_end --> |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: domini, traffico, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |