FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA SITI E DOMINI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-11-2007, 11.02.06
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
momo82
Predefinito

Ciao,
mi mandi tutte le info e statistiche a momo17482 [at] tiscali.it .

Grazie

Asta domini di Sedo
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 28-11-2007, 11.06.24
Banned

SUPERPINO is an unknown quantity at this point
Predefinito

lo vendo perche' non ci posso stare piu' dietro .
questo sito lo sto tenendo come un gioiello ed e' sempre in aggiornamento se lo seguite ve ne rendete conto .
io non ho il tempo necessario e mi dispiacerebbe non poterlo seguire piu' e farlo diventare un sito da nulla .
e poi mio caro lo sto vendendo non lo sto svendendo .
quindi non e' che lo venda per 100 euro .
appunto se e' un sito di 4.000 euro nei primi 3 mesi e mezzo accetto solo offerte adeguate e no offerte ridicole , se no non potendolo seguire preferirei lasciarlo cosi per sempre e no regalarlo .

POTETE CONTATTARMI TRAMITE MESSENGER ALL'INDIRIZZO : STRAGAPINO@LIBERO.IT

www.forbusiness.org IL PIU' GROSSO AFFARE DEL WEB

Vecchio 28-11-2007, 11.11.21
Banned

Predefinito

Ciao momo82 .
come detto prima attendo vostre offerte .
quando iniziero' ad avere offerte adeguate vi daro' tutte le info e le statistiche che volete .
Come ben sai sono dati privati questi e non e' che inizio a dare tutti i miei dati riservati al primo che arriva .
vi ripeto ho guadagnato 4.000 euro in soli 3 mesi e mezzo quando trovero' persone davvero interessate che iniziano a fare offerte adeguate avranno da me tutte le soddisfazioni del mondo .
potrannno entrare nel mio conto partner e vedere tutti i guadagni come potranno ad esempio chiamare la direzione centrale tramite numero verde in israele e avere tutte le mie informazioni dsu di me dopo il mio consenso .
attendo vostre offerte
Vecchio 28-11-2007, 11.12.57
Banned

Predefinito

Ciao momo82 .
come detto prima attendo vostre offerte .
quando iniziero' ad avere offerte adeguate vi daro' tutte le info e le statistiche che volete .
Come ben sai sono dati privati questi e non e' che inizio a dare tutti i miei dati riservati al primo che arriva .
vi ripeto ho guadagnato 4.000 euro in soli 3 mesi e mezzo quando trovero' persone davvero interessate che iniziano a fare offerte adeguate avranno da me tutte le soddisfazioni del mondo .
potrannno entrare nel mio conto partner e vedere tutti i guadagni come potranno ad esempio chiamare la direzione centrale tramite numero verde in israele e avere tutte le mie informazioni su di me dopo il mio consenso .
Penso tu sappia che ce' tanta gente che chiede info personali solo per curiosita' . io le daro' senza problemi a tutti quelli che faranno buone offerte adeguate e che siano davvero interessati . penso sia giusto vero?
attendo vostre offerte

www.forbusiness.org I migliori ebooks del web

Vecchio 28-11-2007, 12.11.41
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito

Come specificato nel regolamento del forum è vietato fornire link verso casinò online sia nei messaggi che nella propria firma. Quindi non pubblicare più il link verso quel sito. Grazie.

firma
Vecchio 28-11-2007, 17.58.00
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito

discussione ricominciata qua
http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26651

firma
Discussione chiusa
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione