Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Accetto proposte di acquisto per il sito che ho messo online da circa 20 giorni e che si propone come contenitore e mezzo di scambio di risorse per cellulari. é gia stato indicizzato da google ed è presente gia nelle prime pagine di esso con le principali parole chiave tematiche tra cui per esempio: video divertenti 3gp = 3^ pag download video 3gp gratis= 3^ pag java telefonino = 1^ pag download video 3gp free = 4^ pag videosuonerie gratis = 1^ pag 3gp gratis = 4^ pag scarica gratis video telefonino = 1^ pag url: www.telefoninook.com Ciao |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| sono interessato anche io mi manderesti il prezzo a mariodp75@gmail.com grazie Templates Joomla gratis http://www.templatesgratisfree.com/ |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| mi pare che sia necessario inserire un prezzo di vendita e anche il metodo di pagamento. Aspetto il prezzo in questo post. HotelScontati.info - Trova e prenota il tuo hotel a prezzi scontati |
|
| |||
| |||
| anche io sono interessato, puoi mandare info? anche se quoto stable tutte queste info dovrebbero essere messe nel primo post. ciao www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
|
| |||
| |||
| silversurf rispetta il regolamento per favore... inserisci una base di prezzo subito altrimenti che i moderatori cancellino il post, inoltre qualcuno mi dice se sono legali questi siti? non c'è pericolo di incorrere in violazioni di copyright? |
|
| |||
| |||
| Chiedo venia. Il prezzo richiesto è di € 750. Se navigato un pò meno superficialmente si nota subito che il sito è utilizzabile post iscrizione ed diviso i due sezioni principali una dove si può scaricare materiale recuperato da internet dove è libero l'utilizzo e l'altra di file caricati da utenti privati per scambio con altri privati. Spero essere stato esaudiente Ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se una società crea dei contenuti per cellulari vendendoli alla 3 o a Tim mentre tu li fai scaricare sul tuo sito liberamente credi di essere nella ragione nel caso la società ti intentasse causa? Io credo proprio di no, il tuo sito è assolutamente illegale e mette a rischio gli investimenti delle compagnie telefoniche che li acquistano e li rivendonoro oltre che posti di lavoro! |
![]() |
| Tags: cellulari, contenuti, dominio, settore, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |