Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Vendo http://www.incontridonne.net/ ho comprato l'account di questo servizio di rivendita su ebay una volta acquisito l'account non ho dovuto fare altro che puntare i DNS sull'hosting che mi ha indicato la società. Dal pannello di controllo si può gestire tutto quel che serve per il sito. Ci sono anche una ventina di template già pronti. Purtroppo lo devo vendere perchè mi sono giunti altri lavori e non riesco a seguirlo. La base d'asta è quello che ho pagato io cioè 40$ l'account e 10$ il dominio. Quindi 50$ di partenza. Per info contattatemi mariodp75 [@] gmail.com, o postate qui. pagamento paypal o bonifico. Giovedì 18 ottobre sera ore 23.00 ciao Templates Joomla gratis http://www.templatesgratisfree.com/
__________________ Giochi PS3 |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: dominiosito, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |