Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| su dicci per quanto :-) io non ho nemmeno ricevuto risposta... Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| scusa io ti ho fatto un'offerta via email... alla quale nn ho ricevuto risposta circa 2 ore fa.......e ke era anche se di poco superiore al prezzo che chiedevi... quanto meno dovevi avvisarmi che qualcuno aveva offerto di piu' x darmi opportunità di rilanciare.. o fai l'asta dando l'opportunità a tutti di rilanciare o vai a trattativa privata informando mano a mano gli interessati di eventuali rilanci |
|
| ||||
| ||||
| scusami un secondo dici che è chiusa, quello dopo che valuti altre offerte, dopo che valuti al massimo un'altra offerta, poi di nuovo che è chiusa... forse dimentichi che magari quello che ti ha offerto 1000€ ha ricevuto il tuo ok e leggendo che l'asta chiusa è sicuro di aver fatto l'acquisto.. mentre tu qua affermi il contrario a quanto pare... insomma deciditi... sii corretto quantomeno.. Mr Bunne.. ![]() ![]() |
![]() |
| Tags: offerte, vediamo, vendo, wwwgamesrulezcom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |