Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti sono nuovo del forum e vi pongo subito una domanda che mi sta facendo un po insospettire? ho prenotato martedi 15/7 un dominio tramite il motore di un maintainer che me lo dava disponibile ho effettuato il pagamento del bonico relativo al dominio il 17/7 oggi 20/7 il maintainer mi risponde che il dominio è già stato acquistato da qualcun'altro...percui devo scegliere un altro nome dominio da registrare. ora vi chiedo - come faccio a sapere che il maintainer, dato che il nome dominio era moooolto interessante, non se lo sia acquistato? _ chi e cosa regola e tutela la priorità nell'acquisto di un dominio se i maintainer sono i primi a ricevere la richiesta e percui i primi (se vogliono) a comprarselo? - le date dei bonifici possono valere come dato importante sulla priorità dell'acquisto? forse ho esagerato come primo post ma mi sa proprio che me l'hanno fatta sporca aiutatemi ciao simone |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| se mi dici il dominio ti dico a ki è intestato Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com Viva la dinastia dell'Ospite |
|
| |||
| |||
| ho già controllato a chi è intestato ma il mio problema è sapere se chi me lo vende possa comprarselo rubando la mia idea nel momento dell'ordine di acquisto e se fanno fede ile date dei bonifici Citazione:
|
|
| |||
| |||
| E poi sei sicuro della disponibilità del dominio al momento dell'ordine? Se solo l'ha preso prima che pagassi tu ha ragione lui (e cmq nn sarebbe apparto facendo il check perchè ci vogliono 24/48 ore per aggiornare i whois DB). |
![]() |
| Tags: acquisto, dominio, regolamentazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |