Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao, il sito www.grandeciclismo.net è in vendita. E' online da 4 anni, pr4, 120000 unici nella prima metà del 2007, guadagni sia da adsense che da link e banner. Mi piacerebbe cederlo a qualcuno che fosse in grado di ristrutturarlo e promuoverlo al meglio, mentre io potrei restare eventualmente ad occuparmi di aggiornare, anche in parte, i contenuti info @ grandeciclismo.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| A quanto lo vendi!? P.S. Io sono il proprietario di www.damianocunego.net Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com Viva la dinastia dell'Ospite |
|
| |||
| |||
| Allora, prima di tutto hai mail ![]() Secondo : 6 mesi * 30 giorni = 180 giorni 120000 visite / 180 giorni = 666 visite al giorno ... ahhhhhhhhhh, un sito posseduto dal diavolo!!!! No dai, apparte gli scherzi, hai mail e sono molto interessato Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com Viva la dinastia dell'Ospite |
|
| |||
| |||
| Ho risposto a tutti. Volevo aggiungere che comunque vorrei tenere il sito fino al termine della stagione ciclistica, ottobre. Chi eventualmente acquisterÃ* il sito potrÃ* così preparare una nuova struttura ed essere pronto a partire al momento della cessione. Poi se ci sono proposte alternative riguardo alla tempistica si può valutare |
|
| |||
| |||
| Ale .. a me non hai risposto! ( sn quello di damianocunego.net ) Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com Viva la dinastia dell'Ospite |
![]() |
| Tags: avviato, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |