Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Stasera mi è venuto un dubbio. Visto che si fa tanta fatica a posizionare il proprio dominio, come si fa ad assicurarsi che alla scadenza non venga soffiato da qualcun altro? Ho navigato e mi è sembrato di capire che ti mandano una raccomandata per avvertirti o una mail, ma se magari tu hai cambiato residenza o mail e non ti arriva quindi niente, passa un certo numero di settimane e il tuo dominio va in pasto ai lupi. Sbaglio? Come tutelarsi? Il discorso è uguale per tutti i domini .it - .biz - .com ecc. ?? Grazie a tutti Marco -- Realizzazione siti internet - http://www.ghisirds.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao ghisirds, intanto è RACCOMANDABILE utilizzare al moemtno della registrazione del dominio una e-mail "fissa", una che terrai sempre, e non una momentanea. I domini sono una cosa seria, sempre che tu li consideri cosi.... Vedilo come una casa, o un oggetto che puoi sfruttare... o lo usi per divertimento, o perchè ti piace o perchè ci guadagni, un domnio ha sempre il suo valore, e a volte lo acquista maggiormente nel tempo. Per questo è importante gestirlo al meglio. E se è valido, guai a farselo sfuggire in quel modo, per una "dimenticanza". Alcuni provider come Aruba ti inviano parecchie email di avviso a scadenza varia prima che il tuo dominio venga messo nello stato di "no provider"... Il mio consiglio è quello di controllare le email che hai utilizzato per la registrazione dei domini, verifica che siano ancora quelle che utilizzi. Leggi bene i regolamenti dei provider dai quali ti servi per le registrazioni e ... occhi aperti! Ciao! www.domainers.it La nuova Community dei Domainers! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() I migliori Giochi gratis |
![]() |
| Tags: dominio, essere, perdere, sicuri, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |