Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Salve, come da topic valuto l'acquisto in TUTTI i target di siti avviati, con un discreto numero di unici da motori, che raggiungono cifre superiori ai 150$ mensili con adsense... Ovviamente la prima cosa che vi verrà in mente, leggendo il post, sarà: "perché dovrei vendere oggi un sito che mi produce 300$?" il web è molto incerto, quindi io sono disposto ad anticiparvi possibili ricavi futuri, che se il vento sui motori cambiasse magari non avreste più ![]() Vi prego di contattarmi tramite form indicandomi url, unici (accesso a stats gradito) e guadagni adsense (ovviamente DOCUMENTABILI)... se possibile gradirei pure un contatto di messenger live o skype.. Grazie ![]() PS. postate qua di avermi contattato, ogni tanto le mails mi vengono cestinate tra spam e non le ritrovo Edit: abbassata la richiesta di ricavi. Mr Bunne.. ![]() ![]()
__________________ Mr Bunne.. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| (QUOTE) Ovviamente la prima cosa che vi verrà in mente, leggendo il post, sarà: "perché dovrei vendere oggi un sito che mi produce 300$?" il web è molto incerto, quindi io sono disposto ad anticiparvi possibili ricavi futuri, che se il vento sui motori cambiasse magari non avreste più (/QUOTE) aho... portassi SFIGA? ![]() Non è importante quanti contenuti hai, ma quanto arricchisci chi li legge. |
![]() |
| Tags: adsense, avviati, compro, ricavi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |