Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, sono interessato a valutare l'acquisto di un portale ben avviato con almeno 5000 utenti unici al giorno. VerrÃ* valutata l'anzianitÃ* del dominio, il network che spinge il portale, il nome del dominio con anche le estensioni disponibili, l'ottimizzazione per i motori di ricerca (url/title/description), il numero di utenti iscritti alla newsletter e presenza di forum e/o directory, il numero di utenti all'anno, design e struttura oltre che al numero di utenti provenienti dai motori e di ritorno. NO siti per adulti ![]()
__________________ Realizzazione siti internet |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ti sei dimenticato di specificare un budget ![]() Anche siti in inglese o altre lingue? XENON Cedo domini interessanti... |
|
| |||
| |||
| hai ragione..mi sono dimenticato di specificare la lingua... per quanto riguarda l'acquisto di un portale preferirei in lingua italiana, ma valuto anche la possibilità di acquisto di blog in inglese.. per quanto riguarda il badget non saprei proprio, preferirei valutare le offerte che mi vengono proposte.. grazie mille ![]() Consulenza |
|
| |||
| |||
| Mi scuso.. veramente non lo sapevo..leggo il regolamento allora.. scusatemi ancora..non era mia intenzione.. Consulenza |
![]() |
| Tags: avviato, ben, compro, portale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |