Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico eBay Partner Network, nuove creatività avanzate | Nuovi programmi di affiliazione StudiareFacile.itWebchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
salve, volevo da voi tutti una valutazione riguardante il mio nuovo sito: www.giochifree.org Nuova sala giochi online con 190 fantastici giochi con cui divertirsi !! * ACCETTO ACHE EVENTUALI PROPOSTE DI ACQUISTO ! Grazie per l'attenzione.....Cordiali Saluti !!
__________________ Celmania.net - Portale sulla Telefonia (fissa & mobile): http://www.celmania.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Il sito vale zero. Vale qualche euro il dominio. Se vuoi spiego il motivo, ma lo sai benissimo ![]() XENON Cedo domini interessanti... |
|
| |||
| |||
| si, solo volevo sapere ke ne pensavate !! qualche parere in riguardo? Nuovo sito di Incontri Online: www.incontrarsionline.net !! - Iscrivetevi - |
|
| |||
| |||
| Ok, io penso che il dominio sia abbastanza buono per sviluppare un sito di giochi, ma credo che sia altrettanto disonesto far credere che lo script sia il famoso gamescript per far lievitare sensibilmente il prezzo. XENON Cedo domini interessanti... |
|
| |||
| |||
| Lo script è proprio gamescript ankese nn l'ultima versione ke costa na cifra, ma io ugualmente l'ho pagato !! Nuovo sito di Incontri Online: www.incontrarsionline.net !! - Iscrivetevi - |
|
| |||
| |||
| RICEVUTA UN'OFFERTA DI 80 € !! Nuovo sito di Incontri Online: www.incontrarsionline.net !! - Iscrivetevi - |
|
| |||
| |||
| si, certo !! ho lo script, l'ho regolarmente acquistato da un mio amico che non l'ha mai utilizzato e quindi ha deciso di vendermelo !! Nuovo sito di Incontri Online: www.incontrarsionline.net !! - Iscrivetevi - |
|
| |||
| |||
| ma dove hai inserito i giochi il provider ammette il download ? non mi pare..... vendi il tuo sito all'asta www.venditasiti.com è GRATIS!!!!!!!!!!!! |
|
| |||
| |||
| DOMINIO VENDUTO !! Ringrazio lo staff di al verde. ps. Potete chiudere ufficielmente il post Directory Gratuita: www.pubblicizzasito.net |
![]() |
| Tags: giochifreeorg, valutazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |