Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Appena arrivata l'autorizzazione a fatturare per il mese di dicembre 2006: 212,00 euro. I guadagni sono aumentati, come vi dicevo 150 era il minimo. Non ho fatto nessun tipo di pubblicità, nè di manutenzione del sito. Nemmeno nuovi scambi link, zero. E c'è un solo programma di affiliazione PPC ma se ne possono aggiungere diversi aumentando ancora di più i guadagni da subito, probabilmente li inserirò nelle prossime settimane se non ho ancora venduto. Chi dorme non piglia pesci! ![]() [EDIT] Screenshot fatto 15 minuti fa ![]() [/EDIT] XENON Cedo domini interessanti... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ancora in vendita, ma non lo svendo per ovvi motivi. Senza fare nulla il traffico è un po' aumentato e sono aumentati di conseguenza anche i click sul programma di affiliazione PPC. Piu di 200 click al giorno in media! Guadagno previsto per questo mese superiore ai 200 euro. XENON Cedo domini interessanti... |
|
| |||
| |||
| Non sono un webmaster adult ma la cosa mi ha sempre attizzato . La cifra sarebbe anche ok ma mentirei se ti dicessi che sono seriamente interessato (non so nulla del settore). Se vuoi passarmi il link in pvt comunque cerco di farmi un'idea. Max riserbo ovviamente.grazie! |
|
| |||
| |||
| Ciao Xenon, è ancora in vendita? Se sì potresti mandarmi il link? Ti ringrazio. Phil Faccine Emoticons www.faccine.eu |
|
| |||
| |||
| Potresti mandare in PVT il link ed il prezzo anche a me per favore ? http://www.scovato.net - la directory che ti posiziona (con scambio link) |
|
| |||
| |||
| Gennaio 2007 -> appena superati i 230 euro (ve l'avevo detto che 150 era proprio il Minimo storico) Ancora nessuna offerta, non c'è problema, io attendo ma non svendo ![]() Dal mese prossimo provo a fare qualche test comprando pubblicità (cosa che non ho mai fatto per questo sito), vediamo se riesco ad aumentare bene gli utili ![]() XENON Cedo domini interessanti... |
|
| |||
| |||
| Ciao, puoi mandare anke a me il link e il prezzo?Inoltre vorrei sapere se è tutto legale e questi guadagni sono fatti con solo semplice programma di affiliazione. Grazie Contattatemi se volete siti a pochissimo! fpiombo at gmail punto com |
![]() |
| Tags: 150mese, adult, anni, minimo, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |