Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Smartass hai mail! www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| In effetti per il mercato italiano non hanno un gran valore. Però dei key.be (con key molto valide) qualcosa potrebbero valerla e qualcosa potrebbero rendere grazie alla indicizzazione. Certo, se be fosse una sigla di provincia italiana ..... Magari anche qualche giochino di parole che rende più facile la memorizzazione potrebbe essere valido: io volevo registrare bebe.be ma sono arrivato in ritardo! Ho visto scandagliando molte parole che alcuni sono stati presi e messi già in vendita su Sedo. Magari, chi li ha registrati, se non riesce a venderli in un anno non li rinnova. Per Smart: Hai visto se è possibile fare il push gratuito e immediato su un altro account EuroDns? Saluti http://www.dominiinvendita.altervista.org Annunci gratis compravendita siti e domini web |
|
| ||||
| ||||
| Tranquilli che se hanno traffico valgono (se non sapete a chi venderli sentite me).Credo che abbiano fatto questa cosa per via dell'imminente avvento dell'estensione .eu; buona tattica, ma probabilmente solo il 2% dei nomi così registrati verranno rinnovati. [u]Comunque provate anche loro: http://www.namebay.com/ (tra l'altro anche in italiano).</u> Gigi, ancora non ho guardato; comunque quanto prima sentirò il supporto tecnico perchè in questi giorni ci sarà un gran giro di .be su quei registrars. Compro domini con almeno 30 visite uniche mensili. Ok per il traffico straniero. |
|
| ||||
| ||||
| X Suonerieita - Zero! X Indisposto - No, tra l'altro non hanno tuoi dati di conti vari, e volendo puoi cancellare la registrazione. Compro domini con almeno 30 visite uniche mensili. Ok per il traffico straniero. |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: 000, domini |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |