Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Secondo voi nel trovare un dominio .com a doppia parola (es. bigmonster.com), se su overture si consultano le keywords in questione ("big monster") qual è un valore sufficiente perché decidiamo di prendere il dominio in questione? Chessò... sopra i 100 vale la pena? http://www.autolinker.org - Promuovi gratis il tuo sito con un nuovo metodo garantito e istantaneo! ![]()
__________________ Non è importante quanti contenuti hai, ma quanto arricchisci chi li legge. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Almeno 600-700 ricerche per essere considerato. www.prestitifinanziari.com - Guida ai Prestiti Finanziari Online - |
|
| |||
| |||
| ne ho uno da 1500... ma non so come dargli un valore in dollari (insomma, un valore) vero e proprio. Esiste qualche tool utile allo scopo? http://www.autolinker.org - Promuovi gratis il tuo sito con un nuovo metodo garantito e istantaneo! ![]() |
|
| |||
| |||
| Fatti un conto semplice semplice. 1500 risultati con quella keywords vuol dire che per avere 1500 visite certe devi cmq posizionare il sito in prima pagina su Google, giusto? Ok, metti ora caso che ricevi 1500 visite al mese, dividi per 30 giorni = 50 visite giornaliere. Ora li sta il tuo business plan, come vorresti ottenere introiti dal sito? giusto a titolo meramente esemplificativo se il tuo obiettivo sono gli adsense (spero di no), dovrai essere alquanto bravo per avere una percentuale in click del 10%, il che equivale a 5 visite! In termini di rendimento, chessò facciamo 0,20 € a visita : HAI GUADAGNATO 1 euro. In un anno quindi potresti arrivare a circa 350 euriii. Ovviamente è un esempio blando, anche se cmq la matematica non è un opinione. Il mio consiglio è di non sperare sui click degli adsense (ovviamente non mi riferisco a te...è un discorso generico) CIaoo Un passo più avanti... Agenzia Pubblicità |
|
| |||
| |||
| Io punto molto sugli adsense, mi stanno dando buoni risultati. Tieni presente che i risultati overture credo vengano da yahoo e NON includono le ricerche google, vanno quindi tipicamente triplicati. Comunque a parte questo, il fatto è che ne sto trovando da 8000, 9000 su keyword fin troppo popolari... ma c'è da capire dove la concorrenza non lascia scampo. Ti faccio un esempio con un paio di domini che mi sono appena capitati sottomano: sexidea.net (2200 overture per sex idea) sexafter.com (3400+ overture per sex after) ok sono buoni... ma chi ci arriva in cima su google con queste? http://www.autolinker.org - Promuovi gratis il tuo sito con un nuovo metodo garantito e istantaneo! ![]() |
|
| |||
| |||
| Infatti è proprio questo il punto. Conosci questo? http://www.google.com/webhp?hl=en&complete=1 Potrebbe servirti per i risultati di Google Un passo più avanti... Agenzia Pubblicità |
|
| ||||
| ||||
| wow.. come si usa??? ![]() Calendario 2006 Francesca Lodo !! ![]() ## Valuto l'acquisto di siti di celebrità (.com) con un minimo di accessi -> webmaster#bunnezone.com |
|
| |||
| |||
| Non ho le idee molto chiare. Digitando nello spazio la keyword inerenti escono un certo numero di risultati. Ora, secondo me quelli sono i risultati delle serp per una determinata chiave di riverca. Secondo invece un altro forummista di alverde (dal quale ho imparato tanto) sono le ricerche effettuate per una parola. Un passo più avanti... Agenzia Pubblicità |
![]() |
| Tags: comprare, overture |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |